She Hulk TvLogo

She-Hulk è la nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe prossima a debuttare su Disney+. La serie TV è in piena continuità con il MCU. Ovviamente viene prodotta dai Marvel Studios di Kevin Faige e Kat Coiro e ideata da Jessica Gao.

Per gli amanti del genere nel corso del 2021 su Disney Plus sono arrivate altre serie TV  come Wandavision, The Falcon and the Winter Soldier , Loki , Hawkeye e ne arriveranno altre nel 2022 come Ms. Marvel e Moon Knight.

Trama

She-Hulk avrà come protagonista Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner aka Hulk. Jennifer è un avvocato specializzato in casi che coinvolgono i superumani. Nel corso della prima stagione scopriremo che Jennifer ha ereditato i poteri di Hulk dopo una trasfusione da suo cugino in seguito ad un incidente.

Hulk e Jennifer Walters

Inizialmente Jennifer tenta di nascondere la sua trasformazione, ma quando viene attaccata dalla sua nemesi Titania, tutto il modo scopre She-Hulk. Titania è il villain principale dei fumetti dedicati alla supereroina, è dotata di forza sovrumana. Ritroveremo anche Bruce Banner nelle vesti del Professor Hulk, intento a controllare ed addestrare la trasformazione della cugina.

Inoltre rivedremo Emil Blonsky ovvero Abominio, il villain del film Incredibile Hulk del 2008, detenuto nella nuova prigione dello Shield in mezzo al deserto chiamata The Raft. Jennifer sarà l’avvocato assegnata al suo caso ed i due inizieranno una collaborazione. Inoltre rivedremo anche lo stregone supremo Wong. Come accaduto in Shang Chi, Wong starebbe addestrando Abominio in qualche modo. Mentre come altri villain vedremo la Squadra Distruttrice dotati di poteri ottenuti da un manufatto asgardiano e Francois LeBlanc aka FrogMan già nemico di Daredevil.

Secondo le anticipazioni fornite dai siti americani del settore, in She-Hulk rivedremo proprio Matt Murdoch (introdotto nel MCU con Spiderman: No Way Home) e fresco di una nuova serie TV per Disney+. I due dovrebbero conoscersi in abiti civili in Tribunale durante una causa verso un sarto capace di creare vestiti da supereroi in cui Matt Murdoch si palesa come suo difensore.

Jennifer Walters e Hulk

 

She-Hulk: i personaggi

In questa scheda scopriamo lo She-Hulk cast:

Tatiana MaslanyJennifer Walters/She-Hulk/Tatiana Maslany è la protagonista principale. Dopo un incidente, da una trasfusione di sangue di suo cugino Bruce Banner eredita i poteri simili a Hulk.

 

Mark RuffaloBruce Banner/Hulk/Mark Ruffalo è il membro degli Avengers già conosciuto al cinema nelle prime tre Fasi del MCU. Qui si occuperà di allenare sua cugina e aiutarla a gestire la trasformazione in She-Hulk.

 

Tim RothEmil Blonsky/Abominio/Tim Roth è il personaggio villain introdotto nel primo film decicato a Hulk nel 2008. Qui lo ritroviamo in una prigione. In qualche modo collabora con Jennifer ed anche con lo stregone supremo Wong.

 

Jameela JamilTitania/Jameela Jamil è una donna che lavora come influencer, sarà la villain principale della stagione 1.

 

Renée Elise GoldsberryAmelia/ Goldsberry 

 

Josh SegarraJosh Segarra

 

 

She-Hulk: stagione 1

La stagione 1 sarà disponibile dal 17 agosto su Disney+. Si compone di 9 episodi da circa 22 minuti. Sarà una serie TV comedy action che porterà per la prima volta nel MCU la rottura della quarta parete proprio come già accaduto con il Deadpool di Ryan Reynolds. Attendiamo altre novità dai Marvel Studios!

 

 

Fonte immagini: marvelcinematicuniverse.fandom.com/, wikipedia.org/it, cinematographe.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.