Le uscite Now TV dicembre 2024 ci avvicinano al Natale con film e serie tv per prepararci a festeggiare con sorrisi e serenità. La nuova serie Piedone – Uno sbirro a Napoli è la prima che debutta. Interpretato da Salvatore Esposito, seguiremo Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia che torna nella sua Napoli per fronteggiare il suo passato e risolvere casi.
L’ultima parte del mese è dedicata al ritorno di un paio di serie tv molto amate, come Outlander e Yellowstone. La prima conclude la sua storia con la settima e ultima stagione. La seconda torna con il capitolo 2 della quinta stagione.
La novità più attesa è The Walking Dead: The Ones Who Live, lo spin-off su Rick e Michonne. Si parte dalla separazione dei due protagonisti, avvenuta cinque anni prima, ed è ambientata in una Philadelphia militarizzata e dall’atmosfera surreale.
Uscite Now TV dicembre 2024: le serie tv
Piedone – Uno sbirro a Napoli è una serie sequel del film con Bud Spencer. Il protagonista, come accennato, è Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia cresciuto con gli insegnamenti del leggendario Piedone. Salvatore torna a Napoli per mettere la definitiva chiusa al suo passato. Al suo fianco, Sonia Ascarelli, un commissorio molto determinato. Sono in totale quattro episodi da circa 90 minuti.
The Walking Dead: The Ones Who Live è lo spin-off di The Walking Dead dedicato a Rick e Michonne che sono pronti a ricongiungersi dopo essere stati separati per cinque anni. I due possono ora affrontare insieme le sfide di questa terribile ambientazione.
- 02 dicembre 2024
Piedone – Uno sbirro a Napoli (serie originale)
- 04 dicembre 2024
Chicago Med (stagione 10)
Chicago Fire (stagione 13)
Chicago P.D. (stagione 12)
- 14 dicembre 2024
Outlander (stagione 7 parte 2 – ultima stagione)
- 20 dicembre 2024
Yellowstone (stagione 5 parte 2)
- 30 dicembre 2024
The Walking Dead: The Ones Who Live (miniserie)
I film in uscita su Now TV a dicembre 2024
The Holdovers è un film comedy drama diretta da Alexander Payne con Paul Giamatti (fratello minore dell’attore Marcus Giamatti di Giudice Amy) tra i protagonisti. Al centro della storia vi è Mr. Gilbert, un professore di storia dal carattere burbero.
Siamo nelle vacanze di Natale e l’insegnante deve restare a scuola per controllare un gruppo di studenti che non possono tornare a casa per diverse motivazioni.
Tra questi ragazzi c’è Paul, un adolescente ribelle, e Mary, una cuoca dall’animo gentile che matura una sorprendente amicizia con il protagonista.
C’è tutta l’atmosfera natalizia in questo movie. Amicizia, crescita personale e solitudine sono le tematiche toccate. Questi ragazzi si trovano a condividere l’esperienza di un Natale insolito. Devono imparare a conoscersi e a mettere insieme le loro differenze per creare un legame che cambierà le loro vite.
The Holdovers entra nel catalogo di Now TV il 20 dicembre 2024.
(Fonte immagine: IMDb)