uscite disney plus dicembre 2024

Le uscite Disney Plus dicembre 2024 danno il via a un mese straordinario che ci avvicina ai giorni più attesi dell’anno  con un sacco di novità per grandi e piccini. Accendiamo la magia del Natale tuffandoci in mondi fantastici, per vivere avventure dinamiche e sorridere insieme guardando i nuovi episodi che la Casa di Topolino ci regala in questo stupendo mese di dicembre.

Tra i ritorni più attesi, la saga di Star Wars con Skeleton Crew ci accompagna in un viaggio straordinario. Uonderbois è la novità italiana che ci fa vivere una Napoli emozionale e pittoresca. E per ultimo, ma non per importanza, il ritorno della serie animata Marvel What If…? con la sua terza stagione.

Ad arricchire il catalogo, il docufilm su Elton John ci fa vivere un’esperienza coinvolgente.

Uscite Disney Plus dicembre 2024: le serie tv

Star Wars: Skeleton Crew è una nuova avventura nel meraviglioso universo del franchising. Sono quattro ragazzi che scoprono di un mistero sul loro pianeta e si trovano in viaggio di esplorazione all’interno di una pericolosa galassia.

Uonderbois è la serie tv da vedere ambientata a Napoli. Cinque ragazzi credono nell’esistenza di un moderno Robin Hood locale. Nel momento in cui la loro casa viene messa in vendita, partono alla ricerca di una statuetta di Maradona. Perché? Non ci resta che scoprirlo.

A metà mese entra in scena English Teacher, una comedy con protagonista un professore di liceo omosessuale.

Gli appassionati Marvel possono sorridere, c’è un atteso ritorno anche per loro. La terza stagione di What If…? sta arrivando con nuove intriganti sottotrame!

  • 03 dicembre 2024

Star Wars: Skeleton Crew (serie originale Star Wars)

  • 06 dicembre 2024

Uonderbois (serie originale)

  • 11 dicembre 2024

Tracker (stagione 2 – un episodio a settimana)

  • 18 dicembre 2024

English Teacher (stagione 1)

  • 22 dicembre 2024

What If…? (stagione 3 – un episodio al giorno – serie animata Marvel originale)

Proseguono gli episodi di Grey’s Anatomy e 9-1-1.

I film in uscita su Disney Plus a dicembre 2024

Elton John – Never Too Late è un docufilm che va a esplorare la carriera e la vita del cantante. Concentra i suoi punti forti sui primi anni, puntando sui successi ma anche sulle difficoltà che ha dovuto affrontare lungo il percorso.

Il film è diretto da R.J. Cutler e David Furnish e ci permette di gettare un’occhiata approfondita dentro l’intimità del musicista. Immagini inedite e dietro le quinte arricchiscono la narrazione, consentendoci di entrare ancora più a fondo nella personalità di Elton John.

Ci addentreremo nel suo passato e capiremo come e perché sono nati i suoi problemi con la dipendenza da cocaina, come ne è uscito e come ha ritrovato la sua serenità. Seguiremo la sua strada verso l’ultimo concerto al Dodger Stadium, in Nord America e ascolteremo la canzone originale scritta insieme a Brandi Carlile che dà il nome al documentario: Never Too Late.

Il docufilm Elton John – Never Too Late debutta su Disney Plus il 13 dicembre 2024.

 

(Fonte immagine: comingsoon.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.