Non sono tantissime le nuove uscite Amazon Prime Video dicembre 2024, ma di certo sanno come intrattenerci e farci trascorrere il mese più atteso dell’anno con allegria e passione. C’è da dire che i nuovi ingressi vanno a incastonarsi in un catalogo già ricco e sempre aggiornato. Ampia scelta garantita!
Comedy, avventura e qualche tocco dark che non guasta mai. Per gli appassionati, un paio di anime che ci hanno fatto sognare. E a proposito di anime, la piattaforma streaming ci regala un’avventura mozzafiato tra i migliori videogiochi di sempre. Secret Level è la nuova serie di animazione originale che ci porta indietro nel tempo, ispirata al mondo dei gamer.
Occhio alle serie tv in scadenza, da guardare prima che vengano rimosse.
Uscite Amazon Prime dicembre 2024: le serie tv
Ne abbiamo abbozzato poco fa, il titolo di punta, lo diciamo a mani basse, è Secret Level. Parliamo di una serie animata antologica per adulti che vuole celebrare i videogiochi e i suoi giocatori con storie ispiranti. Creata da Tim Miller, vanta un cast stellare con nomi come Arnold Schwarzenegger, Keanu Reeve e Kevin Hart. Ogni episodio si ambienta nel mondo di un videogioco famoso.
Nella seconda stagione di The Bad Guy si va alla ricerca dell’archivio del boss mafioso Sauro. The Sticky – Il grande furto si ispira a un evento realmente accaduto nel 2012. Ruth Landry è una coltivatrice di sciroppo d’acero che prende la decisione di derubare le riserve del Quebec.
- 01 dicembre 2024
The 100 (stagioni da 1 a 7 – serie completa)
- 05 dicembre 2024
The Bad Guy (stagione 2 – serie originale)
- 06 dicembre 2024
The Sticky – Il grande furto (stagione 1 – serie originale)
- 10 dicembre 2024
Secret Level (stagione 1 – serie animata per adulti – serie originale)
- 15 dicembre 2024
L’Uomo Tigre (stagione 4 – serie anime per adulti)
- 20 dicembre 2024
One Piece (stagioni 4 e 5 – serie anime)
Vanno in scadenza The Mentalist (il 14 dicembre) e Sherlock (il 31 dicembre).
I film in uscita su Amazon Prime Video a dicembre 2024
Non potevo non proporvi il titolo che gli Amazon Studios hanno scelto di regalarci per trascorrere le feste natalizie con uno spirito allegro. Jack Whitehall Missione Natale vede il protagonista bloccato negli Stati Uniti. Ha appena quattro giorni di tempo per poter tornar nel Regno Unito e festeggiare il giorno di Natale con la sua famiglia.
Aspettiamoci grande avventure e un sacco di risate. Tanti sono gli ostacoli che Jack dovrà affrontare, ma riceverà anche molto aiuto da personalità che non ti aspetti. Sì, perché troverai alcune guest star come Michael Bublé, Dave Bautista e Daisy May Cooper a fare da spalla al nostro Jack. Ma non tutto va sempre come deve andare e il loro aiuto può anche rivelarsi deleterio. Come andrà a finire? Lo scopriremo il 3 dicembre su Amazon Prime Video!
(Fonte immagine: Amazon Prime Video)