now tv

Now è un servizio di streaming on-demand e live presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia, di proprietà di Sky. Disponibile senza contratto in formula prepagata, consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali. Lanciato in Italia nel 2014, ha assunto la denominazione attuale nel 2016 ed è una soluzione che sempre più clienti scelgono per il loro intrattenimento.

L’offerta di Now Tv

Il meglio di Sky a portata di click. L’offerta di Now Tv si compone di sport, con il meglio della Serie A, delle competizioni UEFa e dei motori, senza dimenticare l’NBA. Tanto cinema: film nuovi con un catalogo sempre aggiornato, oltre mille titoli e prime visioni assolute. Intrattenimento: X Factor, EPCC, Alessandro Borghese e le migliori serie tv comodamente seduti sul divano davanti al pc o davanti al televisore. Tanto spazio anche ai bambini con la sezione Kids, programmi per i giovanissimi con un’interfaccia intuitiva, semplice, divertente.

Il catalogo di Now Tv seleziona in maniera capillare il meglio dell’offerta Sky: le serie tv esclusive, i film in prima visione, documentari e tantissimi altri contenuti.

Quanto costa Now Tv

Now Tv si compone di pacchetti, ognuno col suo costo specifico. Si può avere il pacchetto cinema ed intrattenimento a 14,99 euro mensili, sfruttando una prova gratuita di 7 giorni. Questo pacchetto offre la possibilità di condividere la visione su due schermi e associare ad essi ben quattro dispositivi. Si può sottoscrivere un abbonamento anche per lo Sport, il cui costo singolo è di 9,99 euro per un giorno e di 29,99 euro per un intero mese. I pacchetti per i più piccoli, invece, partono da 3,99 euro mensili.

Accedere a Now Tv

Per sfruttare il meglio di Now Tv non c’è bisogno di essere clienti Sky ed anzi, è possibile selezionare un abbonamento solo ed esclusivamente per il servizio streaming. Se si è registrati basta inserire le proprie credenziali, altrimenti procedere con la registrazione. Basta inserire le proprie generalità ed un indirizzo e-mail valido, confermare l’iscrizione ed iniziare la prova gratuita. I pacchetti possono essere acquistati singolarmente, come nel caso dello sport, o insieme, ed arricchiti di volta in volta in base alle proprie preferenze. Terminato il periodo di prova, si procede col pagamento: il sistema accetta ogni metodo di pagamento, sia carta di credito che PayPal. Il metodo di pagamento può essere cambiato ogni volta che si vuole dalla sezione del proprio account.

Now Tv Smart Stick

Streaming vuol dire PC ma con Now Tv non solo: è infatti possibile acquistare anche una Now Tv Smart Stick, una chiavetta USB da collegare comodamente dietro al proprio televisore per sfruttare il meglio di Sky sempre e dovunque. La chiavetta, peraltro, dà accesso anche ad altre applicazioni come DAZN, Youtube e Netflix. Si può disdire quando si vuole sul sito nowtv.it, entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione. Nel caso in cui la tv non supportasse la chiavetta, invece, la smart stick può essere collegata ad internet e automaticamente proiettata sul televisore.

Archivio programmazione mese per mese

Qui di seguito puoi trovare tutte le uscite raccolte mese per mese relative alla programmazione di Now tv:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.