uscite now tv gennaio 2025

Sky comincia il nuovo anno con nuove uscite Now TV gennaio 2025 che non vanno a riempire di molto il catalogo, ma lo arricchiscono parecchio a livello qualitativo.

Tra le serie tv da vedere originali ci sono M – Il Figlio del Secolo, dove si racconta l’ascesa politica di Benito Mussolini, e Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, dove si parla della tragedia e delle indagini che ne sono seguite.

Per chi vuole sorridere, I delitti del BarLume torna con tre nuovi episodi per la dodicesima stagione. E per restare in tema crime, ma con un’atmosfera più cupa, Law & Order – Organized Crime fa il suo debutto con Elliot Stabler in grande spolvero.

Il catalogo cinema si ampia con un bellissimo documentario su Picasso e la sua relazione complicata con Parigi.

Uscite Now TV gennaio 2025: le serie tv

La miniserie originale M – Il Figlio del Secolo è un adattamento del romanzo di Antonio Scurati. Ci parla dell’ascesa al potere di Benito Mussolini, interpretato con grande maestra da Luca Marinelli. Diretta da Joe Wright, la serie parte dalla fondazione del partito fascista per arrivare al discorso tenuto il 3 gennaio 1925.

Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 è l’altra miniserie Sky Original che ci porta sul volo Pan Am 103. Ci racconta la tragedia avvenuta e come si sono svolte le indagini successive. Un enorme Colin Firth e una strabiliante Catherine McCormack vestono i panni dei protagonisti.

La dodicesima stagione de I delitti del BarLume arriva con la sua solite dose di ironia e mistero.

I fan del franchise di Law & Order possono sorridere. Debutta su Now TV la prima stagione di Law & Order – Organized Crime con il detective Elliot Stabler di ritorno a New York in una veste nuova ma non meno oscura.

  • 05 gennaio 2025

Law & Order – Organized Crime (stagione 1 – due episodi a settimana – crime)

  • 10 gennaio 2025

M – Il Figlio del Secolo (miniserie – storiche – due episodi a settimana – serie originale)

  • 13 gennaio 2025

I delitti del BarLume (stagione 12 – comedy drama – serie originale)

  • 21 gennaio 2025

I delitti della Bella di Notte – Moonflower Murders (stagione 1 – due episodi a settimana – drama)

  • 27 gennaio 2025

Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103 (miniserie – due episodi a settembre – drama – serie originale)

Il 3 gennaio 2025 il finale di serie di Yellowstone. Proseguono ogni martedì Chicago Med (stagione 10), Chicago Fire (stagione 13) e Chicago PD (stagione 12). Ogni sabato la settima stagione di Outlander.

I film in uscita su Now TV a gennaio 2025

Picasso – Un ribelle a Parigi. Storia di una vita e di un museo. è un docufilm pensato e progettato per Sky Arte. È diretto da Simona Risi, mentre la sceneggiatura è affidata a d Arianna Marelli, Didi Gnocchi e Sabina Fedeli. La narrazione è della splendida attrice iraniana Mina Kavani.

Non si tratta, questa volta, di una biografia di Pablo Picasso, conosciamo bene questo tormentato artista. Ci si concentra, soprattutto, sul rapporto complicato che c’è stato tra il pittore spagnolo e la Parigi di inizio Novecento. Attraverso scorci suggestivi sulla capitale francese, interviste a noti critici d’arte, il documentario esplora diversi aspetti della vita di Picasso, andando oltre tutto e tutti. Va, quindi, a mettere in risalto la sua personalità anarchica e ribelle e il suo ruolo di straniero in una città, Parigi, che è tanto affascinante quanto complessa.

Il docufilm debutta sul catalogo d Now TV il 1 gennaio 2025.

 

(Fonte immagine: Sky)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.