infinity tv

Infinity TV, meglio noto come Infinity, è il primissimo servizio di video streaming online on demand in Italia, edito da Mediaset. Il portale offre a disposizione un catalogo ricchissimo di film, cartoni, serie tv, programmi e fiction da guardare senza interruzioni pubblicitarie, da qualsiasi dispositivo abilitato e con una connessione ad internet.

“Il cinema prima di tutto”, lo slogan del noto portale di streaming, lanciato in Italia nel 2013. Dall’anno successivo è stato reso disponibile da Chromecast, nei pacchetti di Mediaset Premium. Nel 2015, forte di un accordo con Tiscali, il servizio è stato messo in offerta con il provider. Dal luglio del 2018, la piattaforma ha inserito la sezione “Canali live”, dove vengono resi disponibili i canali lineari di cinema e serie fruibili su Mediaset Premium. Gli stessi canali Mediaset sono stati tutti aggiunti al pacchetto, tranne Mediaset Extra e i canali dedicati ai bambini e alla musica.

L’offerta di Infinity Tv

Con Infinity Tv si può giovare di un periodo di prova gratis pari a 30 giorni. Dopodiché un vasto catalogo sarà a disposizione con un semplice click. Il piano mensile è pari a 7,99 euro, quello annuale a 69 euro. Si può disdire in ogni momento, senza costi aggiuntivi, guardare film, serie tv e tantissimi contenuti senza limiti e senza pubblicità. La qualità è garantita con l’HD onnipresente e, per i dispositivi che lo supportano, è disponibile anche il 4K. Con Infinity Premier inoltre è possibile godere di una esclusiva una volta a settimana. Da pc, smartphone e tablet è sempre possibile il download dei contenuti, anche offline. E la visione è garantita su due schermi in contemporanea. Un’offerta ricca e piena di interessanti dettagli.

Registrarsi ad Infinity

Per registrarsi ad Infinity basta aprire il proprio browser, qualsiasi esso sia, e cercare il portale su Google. Qui, una volta aperta la pagina, occorre semplicemente pigiare col tasto sinistro su “Registra”, avviando la procedura per l’inserimento dei propri dati. Compilato il form predefinito della piattaforma, arriverà una mail nella propria casella: confermata con il solito click, si aprirà il reindirizzamento alla pagina da dove, con i dati usati in fase di registrazione, si potrà effettuare il classico login.

Metodi di pagamento

In fase di registrazione verrà richiesto anche un metodo di pagamento valido: nessun problema, per trenta giorni non verrà accreditato nessun addebito. La transazione di 0.01 euro è giusto una verifica per accertare il primo accesso su Infinity Tv e dimostrare l’univocità dell’account. La sicurezza sul portale è massima, la transazione è garantita dai partner Cartasì, Amex, Amazon Pay e Paypal. Tutte le carte del circuito Mastercard, Visa o American Express sono accettate dal sistema. Ma non finisce qui.

Si può pagare anche in modalità “prepagato”, utilizzando un Infinity Pass, un codice che è acquistabile presso alcuni punti vendita come Mediaworld , Unieuro, Euronics, Mondadori, Feltrinelli, Trony, Bennet, Comet, Carrefour, Esselunga, nei punti SisalPay e Snai. Per chi invece ha un dispositivo Apple come iPad o iPhone, basta scaricare l’App Infinity attivando la sottoscrizione tramite il proprio account Apple.

Dove vedere Infinity

Infinity è disponibile in streaming, su Pc ma anche su TV: per chi possiede Smart Tv basta cercare la app oppure recarsi sul sito e seguire la procedura d’assistenza consigliata da Infinity Tv. Su smartphone e tablet, su tutte le console Sony, Microsoft o Android tramite Google Cast, su Amazon Fire Stick e Google Home.

Archivio programmazione Infinity Tv mese per mese

Qui di seguito puoi trovare tutte le uscite raccolte mese per mese relative alla programmazione di Infinity Tv:

 

SHARE
Previous articleNow Tv
Next articleAltered Carbon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.