Uscite Infinity Tv Agosto 2020, si entra nel vivo con il servizio streaming di casa Mediaset. Negli scorsi giorni il servizio on-demand ha reso note le uscite previste per l’ultimo mese d’estate, preparando i presupposti per un autunno da protagonista.

Non mancano le sorprese per gli abbonati ad Infinity Premiere. Intanto sbarcano in piattaforma film nuovi e serie tv da vedere ma anche autentici rewatch da “sfruttare” contro la calura estiva. Qui di seguito scopriamo le uscite con le date in cui saranno disponibili tutti i titoli.

Uscite Infinity Tv Agosto 2020: le serie tv

Dal fronte delle serie tv dal primo agosto è disponibile la terza stagione, ovviamente completa, di Claws. La serie, amatissima, è incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida, con conseguenti intrecci con la malavita locale. Nella terza stagione entra il gioco d’azzardo tra i protagonisti della trama.

Dal due agosto invece va in onda la quarta stagione di The Detour, a completare un pacchetto che annovera già la terza stagione. La comedy segue le vicende di due genitori alle prese con un viaggio, per la verità un disastro autentico, assieme ai propri figli. La lista si chiude dal 3 agosto con la quarta stagione di Animal Kingdom.

1/08

Claws

2/08

The Detour

3/08

Animal Kingdom

I film disponibili

Si rimpingua subito il catalogo, con l’arrivo, dal 23 agosto, di Downsizing – Vivere alla grande. Dal 29 agosto, invece, si aggiunge La riscossa delle Nerd.

Tra i film disponibili citiamo, dal 6 agosto, Critters Attack, quinto capitolo della pluripremiata saga che unisce horror e comedy. Sempre dal 6 agosto disponibile anche King Arthur – Il potere della spada, anche in versione 4K, una rivisitazione originale ed inedita del mito di Re Artù e della sua leggendaria spada nella roccia.

Spazio invece dal 13 agosto a Banana Splits Movie, una commedia horror che riprende la trama della serie televisiva per bambini del 1968. Dal 19 agosto invece sarà disponibile un grande classico. Si tratta del Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello. Il primo film tratto dai romanzi di J.R.R Tolkien sbarca su Infinity e riporta Frodo Baggins al centro delle avventure dalla Terra di Mezzo.

Buone notizie, infine, anche per i più piccoli: il 17 e il 18 agosto, per riprendersi dalla calura di Ferragosto, sarà disponibile il primo ed il secondo capitolo dell’amatissimo Kung-Fu Panda con il simpatico Po pronto a proteggere la Cina da terribili minacce.

FONTE IMMAGINE: GROUPON