Uscite Tim Vision agosto 2020, non sarà un mese particolarmente ricco di novità. Anzi, più che altro sarà il mese della stabilizzazione: la piattaforma sta puntando a puntellare il catalogo con film e serie tv da vedere per far appassionare i propri utenti. Soprattutto con Tim Vision Plus, il canale a cui potersi abbonare anche non avendo Tim in casa.

Tra i titoli impossibile non citare gli episodi conclusivi, in anteprima esclusiva, di The Magicians. Torna anche Power, con gli ultimi cinque episodi. Sono di fatti queste le uniche due serie tv presenti in piattaforma ed aggiunte al catalogo.

Uscite Tim Vision Agosto 2020: tutte le novità

Sul fronte delle serie, dicevamo, un mese povero e scarno. Molti resteranno delusi ma Tim Vision, come suo solito, si sta preparando al prossimo autunno, quando migliorerà la qualità dell’offerta e verranno implementate le uscite. Fino ad allora ci si dovrà accontentare, purtroppo.

8/08:

Power
The Magicians;

Ben diverso il discorso sul fronte cinematografico. Non aumentano i titoli a dismisura, ma arrivano alcune produzioni degne di nota e attesissime in Italia. Si tratta de “I Segreti di Wind River”, “Hunter Killer: caccia negli abissi”, “Non ci resta che il Crimine”, commedia italiana con Alessandro Gassmann e Marco Giallini, 12 Soldiers e Stronger.

5/08:

I Segreti di Wind River

iller: caccia negli abissi

8/08

Hunter Killer
Non ci resta che il Crimine
12 Soldiers
Stronger

Su Premium VOD arrivano film che hanno saltato l’uscita al cinema e saranno disponibili, in anteprima e a pagamento, on demand sulla piattaforma. Si tratta di Scooby, film animato dedicato al celebre Scooby Doo e alla sua banda, stavolta impegnati contro un grande mistero. E Tunnel, un kolossal che terrà i fan col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Novità anche per i più piccoli: arrivano le avventure di Leone il Cane Fifone, ma anche le vacanze estive di Peppa Pig. Non si può infine non menzionare We bare Bears, Clarence e Gumball.