Uscite Disney+ agosto 2020, un ultimo mese d’estate veramente scarso per qualità e quantità dell’offerta. Dai vertici Disney un annuncio che ha lasciato delusi i fan, con l’arrivo di soli cinque titoli nuovi in piattaforma e peraltro non tutti originali.

Un mese davvero povero per la piattaforma, anche contro il prezzo dell’abbonamento che pagano i suoi utenti. Come parziale contentino vi sono film, serie tv e documentari in catalogo che possono sopperire alla vuotezza del palinsesto di agosto. Qui di seguito scopriamo insieme le uscite previste.

Uscite Disney+ agosto 2020: le cinque novità previste per il mese

Dal 7 agosto sulla piattaforma sarà disponibile il docu-film Howard: la vita e le parole. Diretto da Don Hahn, si tratta della storia di Howard Ashman, il paroliere che ha prestato la voce a tanti classici originali Disney. La produzione mostrerà materiale d’archivio inedito, filmati e fotografie personali con interviste e spaccati della vita quotidiana di Ashman.

Sempre dal prossimo 7 agosto arriva Alex&Co, con le stagioni 2 e 3. Nella seconda stagione Alex e i suoi amici vivono il secondo anno di liceo al Melsher Institute, dove spirano forti venti di rinnovamento con l’introduzione di nuove materie scolastiche più creative. Nella terza stagione, invece, arriva il terzo anno di liceo ed Alex ed i suoi amici sono più uniti che mai. Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Dal 14 agosto doppio appuntamento. Dapprima con il musical originale Disney “The Greates Showman”, ispirato alla vita di P.T Barnum; e poi con Magic Camp, un’avventura all’insegna della magia. Si chiude con l’appuntamento del 28 agosto, l’attesissimo film Phineas e Ferb: Candace contro l’universo. I due fratellastri più amati del mondo Disney tornano in questa nuova avventura animata fuori dal mondo.

Di seguito tutte le cinque uscite poc’anzi descritte:

7/08:

Howard: la vita, le parole
Alex&Co (Stagioni 1 e 2).

14/08:

The Greatest Showman
Magic Camp

28/08

Phineas e Ferb: Candace contro l’universo.

Fonte immagine: JustNerd

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.