prodigal son infinity tv

Buone notizie in arrivo per gli amanti delle Serie TV e dei Film targati Infinity Tv. Sulla piattaforma streaming di Mediaset, infatti, per il mese di dicembre 2020 sono previste numerose novità, sia per quanto concerne le Serie TV che i film. 

Il primo dicembre arriva la prima stagione di “Prodigal Son”, una serie a metà strada tra drama e dark comedy, prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter (Riverdale) per la penna di Chris Fedak (Deception) e Sam Sklaver (Bored to Death). Strizzando l’occhio a personaggi geniali ma complessi come il Dott. Gregory House e Sherlock Holmes, la serie si concentra su Malcom Bright (Tom Payne, The Walking Dead), un ex profiler dell’FBI che, nonostante alcune strane nevrosi poco gestibili, ha la fama di essere il miglior psicologo criminale in circolazione, perché riesce a entrare nella mente dei serial killer e ad anticipare le loro mosse.

Una caratteristica che si potrebbe definire congenita, dato che suo padre, Martin Whitly (Michael Sheen, Good Omens), è il famigerato assassino conosciuto come Il Chirurgo: una stretta parentela di cui lui, ovviamente, non ama vantarsi. Quando la polizia di New York inizia a indagare su alcuni casi di omicidio che sembrano ricordare molto da vicino quelli perpetrati proprio da suo padre, Malcolm decide di andare a fargli visita dopo dieci anni di silenzio.

Dal 6 dicembre disponibile invece la seconda stagione di “Manifest”. Nella serie, un aereo passeggeri scompare inspiegabilmente durante un volo transoceanico e, ancora più misteriosamente, ricompare cinque anni dopo essere stato dato per disperso in mare. Nonostante la perdita, familiari e amici dei dispersi voltano pagina, per poi scoprire che per i loro cari il tempo non è mai trascorso.

Nello stesso giorno arriva la prima stagione di Bob Hearts Abishola, una storia d’amore che vede come protagonista un venditore di calze a compressione di mezza età di Detroit, il quale si innamora di un’infermiera nigeriana del reparto di cardiologia durante la convalescenza da un infarto e farà di tutto per conquistarla. Il giorno successivo arriva la seconda stagione di Legacies, spin off di The Originals. Spazio poi nei giorni successivi alla serie A.P. Bio ed all’undicesima stagione di Will & Grace. 

La serie A.P. Bio parla di Jack Griffin, studioso di filosofia ad Harvard che perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, in Ohio, e lavorare come professore di biologia in un liceo. Quando si rende conto di avere a disposizione una classe piena dei migliori studenti, Jack decide di sfruttare i ragazzi a proprio vantaggio, mentre il preside Durbin cerca di tenere a freno il suo temperamento.

Per quanto riguarda i film l’attesa è tutta per “2 gran figli di…” con Owen Wilson ed Ed Helms. I gemelli scoprono per caso di aver vissuto per tutta la vita vittime di una bugia. La foto di quell’uomo gentile sulle loro mantelle non è quella del padre, ma un’invenzione della madre per nascondere loro la verità: cioè che lei non sa chi sia il loro vero padre… Con solo un pugno di indizi, i fratelli decidono di cercare l’uomo misterioso in uno scatenato viaggio di scoperte e rivelazioni sulla loro madre, loro stessi e gli altri.

Fonte immagine: Variety

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.