young sheldon su infinity tv

Sarà un novembre pieno di novità per quanto riguarda gli abbonati di Infinity Tv, il servizio streaming di casa Mediaset. Sono infatti state rese note le ultime uscite previste per novembre e per gli amanti delle serie tv ci sono davvero tante sorprese. 

Dal prossimo 4 novembre sarà disponibile la seconda stagione completa di God Friended Me. Si tratta di una serie tv da vedere che racconta le vicende di Miles Finer, un ragazzo intelligente, ottimista e pieno di speranza che sogna di sfondare come autore e speaker di podcast sull’ateismo. La vita di Miles viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un account di nome Dio.

In uscita anche la quarta e ultima stagione della serie The Good Place, a partire dal prossimo otto novembre. Con un cast d’eccezione come l’irresistibile Kristen Bell e il pluripremiato Ted Danson, nella quarta stagione i protagonisti sono finalmente pronti a superare i loro limiti terreni e accedere finalmente al “The Good Place”.

Per gli amanti di Sheldon Cooper, arrivano dal 9 novembre, gli ultimi undici episodi della terza stagione di Young Sheldon. Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, la serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che, per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare viene direttamente ammesso alle superiori, nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. Su Infinity sono disponibili le prime due stagioni complete di Young Sheldon, oltre al cofanetto completo di The Big Bang Theory.

Dal 14 novembre tocca invece a Chicago Med, medical drama e secondo spin-off di Chicago Fire, in cui un coraggioso gruppo di medici e infermieri affronta casi complessi e forma impetuose relazioni nel pulsante pandemonio del nuovo centro traumi all’avanguardia di Chicago.

Ed i film?

Sono tante le pellicole disponibili su Infinity Tv a partire dal mese di novembre. Dal primo novembre, ad esempio, spazio a Interceptor – Il guerriero della strada. Si tratta di un film del 1981 scritto e diretto da George Miller. Il secondo capitolo della saga di Mad Max è ambientato in un’Australia post-apocalittica, in un futuro catastrofico. Una guerra globale per il possesso del petrolio ha prodotto ovunque caos e devastazione. L’anarchia e la violenza ormai regnano nel mondo e bande di criminali motorizzate sono disposte a tutto per i pochi depositi rimasti di carburante.

Dal prossimo 6 novembre, invece, gli amanti del calcio potranno godersi il film “Maradonapoli”. Un film di Alessio Maria Federici che non è un film su Maradona, ma un film prima di tutto su Napoli, e poi su come Napoli ha vissuto Maradona – le emozioni e i ricordi dei suoi protagonisti. Di fare quello che a Napoli chiamano o’cunto, riuscendo così a catturare col miracolo dello sport che si fa epica e letteratura anche chi tifoso non è. Se quella gioia e quell’emozione si percepiscono sulla pelle e nella pancia, se la forza di quell’onda è capace di trascinare, qualcosa di amaro, sotto, rimane: perché un’intera città, un intero popolo, meriterebbero per loro e il loro futuro qualcosa in più, che non solo il gioco del calcio e uno dei suoi più sublimi interpreti.