Sarà un mese davvero emozionatissimo quello che sta per arrivare per gli abbonati al servizio Amazon Prime Video. Nel mese di novembre, infatti, sono previste tante nuove serie tv che si annunciano più avvincenti ed appassionanti che mai.
Le serie Tv
La prima serie Tv ad uscire sarà This Is Us, in arrivo il primo novembre con la quarta stagione. Ideata da Dan Fogelman, la serie e si muove su due linee temporali per raccontare la storia di una grande famiglia, di come i genitori di tre fratelli si sono incontrati, della loro infanzia e di come le vite di ogni componente della famiglia si siano evolute nel tempo. La prima linea è collocata nel 1980 dove la coppia di giovani sposi, formata da si prepara ad allargare la famiglia, aspettando l’arrivo di tre gemelli. Il giorno del parto, che è anche il compleanno del futuro papà Jack, qualcosa non va come sperato ed uno dei bambini muore prematuramente. La coppia di neogenitori spinta da un profondo senso di generosità decide comunque di tornare a casa con tre bambini adottando un bimbo afroamericano, su proposta del loro dottore, nato nello stesso giorno dei “fratelli” ed abbandonato da due sconosciuti nella caserma dei pompieri vicino all’ospedale.
Sempre dal primo novembre arriva la prima stagione di Demon Slayer, la serie anime di Kimetsu No Yaiba tratta dall’omonimo manga.
Dal 12 novembre arriva invece Alex Rider, una serie spy thriller basata sui libri della saga di Anthony Horowitz. La serie segue le vicende di Alex Rider, reclutato come spia dall’MI6 e infiltrato in un’accademia correttiva per i ragazzi ribelli.
In arrivo il 15 novembre tutte le stagioni di Macgyver, la serie andata in onda dal 1985 al 1992 che segue le vicende di un agente segreto.
Dal 20 novembre sarà disponibile la nuova serie Amazon Original non-fiction: The Pack. La serie celebra il legame indissolubile tra cane e padrone, mostrando le avventure di 12 squadre alle prese con prove divertenti ed emozionanti per mostrare di avere il legame più forte di tutti.
Dallo stesso giorno in arrivo la serie Motherland: Fort Salem. Si tratta di una serie ambientata in America, in un presente alternativo che vede le streghe vivere in pace grazie all’accordo raggiunto con il governo. Una serie sul girl power che vede tre donne in primo piano come protagoniste.
I film in arrivo
Tanti anche i film in arrivo su Amazon Prime Video. A partire da “The Courier”, in uscita il prossimo primo novembre. Il film segue le vicende di un violento boss che vuole uccidere l’unica persona che potrebbe testimoniare contro di lui, mettendo così fine alla sua carriera criminale. Per far fuori il ragazzo e salvare la sua carriera, l’uomo assume una motociclista come corriere, ma dopo che quest’ultima salva Nick dalla morte, i due si trovano a lottare contro diversi killer mandati dall’uomo per poter sopravvivere.
Il due novembre arriva invece il film S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine il film del 2003 che racconta le vicende di una squadra speciale alle prese con un criminale disposto a pagare qualsiasi somma per essere liberato dalle grinfie della polizia.