mi senti netflix

Il mese di novembre è ormai alle porte e Netflix, la nota piattaforma di contenuti in streaming, è pronta a regalare ai propri abbonati tante gustose novità, soprattutto per quanto riguarda le serie Tv.

Le serie tv in uscita a Novembre su Netflix

Si parte subito dal prossimo due novembre con la seconda stagione di “Mi Senti?”. Dopo la prima stagione uscita lo scorso 4 giugno, la serie canadese, premiata ai Gemini Awards 2019, si appresta a stupire tutti con una nuova stagione. La serie segue le vicissitudini di tre donne: Ada, Fabiola e Carolanne. Tre amiche che vivono in un quartiere a basso reddito. Tutte e tre odiano le loro condizioni di vita, rese ancor più desolanti da fidanzati da evitare e dinamiche familiari tutt’altro che idilliache. Nonostante le difficoltà, riescono a trovare il lato positivo della loro situazione, riuscendo a conservare la speranza per un futuro migliore. La serie vede la partecipazione di Florence Longpré, Mélissa Bédard ed Eve Landry rispettivamente nei panni di Ada, Fabiola e Carolanne. Con loro: Nicolas Michon, nel ruolo di Marcel, Christian Bégin nei panni di Pretzel, mentre Mehdi Bousaidan è Nassim.

Dal tre novembre disponibili le prime stagioni di Love & Anarchy e Record of Youth. Dal 5 novembre toccherà alla prima uscita della Serie Tv Paranormal, mentre l’otto novembre su Netflix sarà disponibile la seconda stagione di Undercover. Serie belga, ispirata al film di Martin Scorsese “The Departed – Il bene e il male”. Nella serie gli affari di Ferry Bouman, un boss della droga che vive al confine tra Belgio e Olanda, sono minacciati quando due agenti sotto copertura, Bob e Kim, vengono inviati nel suo territorio operativo. I due sono stati inviati dalla polizia per riuscire finalmente a rintracciare e a scovare il boss, capace di scivolare sempre via grazie ad alcuni stratagemmi legali. I due agenti si atteggeranno a coppia e si trasferiranno in un trasandato bungalow vicino allo chalet di Bouman, iniziando a intavolare una relazione di vicinato col boss e la sua famiglia.

Cresce l’attesa per la serie Dash e Lily, Aunty Donna’s big Ol’house of Fun e The Liberator. Dal 13 novembre toccherà alla serie “I favoriti di Mida”, mentre dal 15 novembre spazio a “The Crown”. 

Chiuderà questo mese, disponibile dal 27, la serie “Virgin River”, arrivata alla seconda stagione. 

Il drama romantico del servizio di streaming online americano ha incantato moltissimi fan che non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi della serie TV basata sui romanzi di Robyn Carr.

I film su Netflix

Molto ampio anche il catalogo film della piattaforma Netflix. Cresce l’attesa per il grande ritorno di Sophia Loren con La vita davanti a sé. La quarta stagione che racconta le vicende dei Reali d’Inghilterra tornerà su Netflix a partire dal 15 novembre 2020. Due grandi novità: Emma Corrin interpreterà la Principessa Diana e Gillian Anderson sarà il primo ministro Margaret Thatcher.