uscite now tv marzo 2025

Si preannunciano un paio di novità interessanti per le uscite Now TV marzo 2025. Drammi storici, thriller mozzafiato e avventure che incollano allo schermo, c’è solo che l’imbarazzo della scelta. Documentari, film e serie tv da vedere per un catalogo non ricchissimo, ma sicuramente pieno di aspettative che, siamo sicuri, saranno di parola. Ci aspetta un mese di puro intrattenimento con produzioni tutte da assaporare e da scoprire episodio dopo episodio.

Uscite Now TV marzo 2025: le serie tv

La attendevamo con trepidazione e finalmente ci siamo. La serie originale Sky, Gangs of Milano – Le Nuove Storie del Blocco racconta storie che spesso non vogliamo vedere. Ci addentriamo, infatti, nelle periferie del capoluogo lombardo, dove la vita di tutti i giorni non scorre esattamente come nel resto della città. Sono tre i protagonisti di cui seguiremo i passi, tutti coinvolti in dinamiche di potere all’interno del complesso edilizio del Blocco. Ambiziosi e determinati a ottenere ciò che vogliono a qualunque costo, si prospettano relazioni e intrighi tanto intriganti quanto pericolosi. Alessandro Borghi è tra il cast principale di questa serie drammatica, garanzia totale di qualità.

La seconda stagione del drama storico Maria Antonietta ci porta a osservare la crisi finanziaria affrontata dalla monarchia francese. Tra complotti e cospirazioni interne, il governo della regina è braccato da ogni lato.

  • 21 marzo 2025

Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco (stagione 1 – due episodi a settimana il venerdì – serie originale)

  • 24 marzo 2025

The Good Doctor (stagione 7 – due episodi a settimana il lunedì)

  • 25 marzo 2025

Le indagini di Sister Boniface (stagione 3 – due episodi a settimana il martedì)

  • 29 marzo 2025

Maria Antonietta (stagione 2 – serie tv in esclusiva – due episodi a settimana il sabato)

Ogni lunedì proseguono gli episodi della terza stagione di The White Lotus, mentre ogni domenica continua Law & Order: Special Victims Unit. Il 7 marzo vengono caricati altri due episodi de L’arte della gioia (miniserie), con il doppio finale il 14 marzo.

I film in uscita su Now TV a marzo 2025

Sky ci ha abituato bene con produzioni che portano sul piccolo schermo adattamenti di videogiochi che hanno fatto storia. Basta citare l’incredibile lavoro fatto con la serie tv The Last of Us che tornerà per affrontare il secondo capitolo della storia.

In questo caso parliamo di adattamento cinematografico e si tratta di Borderlands. È diretto da Eli Roth che garantisce di non deludere i fan della saga i quali vedranno in live action l’irriverente umorismo che caratterizza la serie videoludica. Le riprese si sono svolte in location diverse, selezionate apposta per ricreare più fedelmente possibile l’ambientazione desolata e ostile di Pandora, il pianeta dove si svolge la storia.

Per chi non lo sapesse, seguiremo un gruppo di cacciatori di tesori, i Vault Hunters, sul pianeta Pandora. Stanno cercando una misteriosa cripta aliena che contiene preziose ricchezze e una tecnologia avanzata. La squadra dovrà affrontare nemici e pericoli per arrivare alla meta. Ci fermiamo qui per non spoilerare e vi facciamo attendere fino al 17 marzo 2025 quando entrerà in catalogo Now TV.

 

(Fonte immagine: Sky)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.