Le uscite Disney Plus marzo 2025 sono abbondanti di novità per tutti i palati, dai più esigenti ai più rilassati. Torna la Marvel con la nuova serie di Daredevil e debuttano due serie animate in grado di mettere d’accordo i gusti di grandi e piccini, ideali da guardare con tutta la famiglia sul divano.
Anche il catalogo cinema è ben fornito con alcune produzioni intense e di impatto. Per gli amanti della conoscenza, entreranno in catalogo diversi documentari e docuserie.
Uscite Disney Plus marzo 2025: le serie tv
È certamente la serie tv da vedere più attesa di questo marzo 2025. Parliamo proprio di Daredevil: Born Again.
Charlie Cox si riprende il ruolo del vigilante cieco, Vincent D’Onofrio si riveste del ruolo di Kingpin che sarà impegnato a tradurre in realtà le sue ambizioni politiche nella Grande Mela. Come si può evincere, la trama ruota attorno ai due protagonisti ed esplorerà le dinamiche tra i due.
La serie avrà i suoi primi due episodi il 5 del mese, per poi continuare con un episodio a settimana.
Primos è invece una serie tv animata composta da nove episodi. Protagonisti sono una ragazzina e i suoi cugini che si trovano in situazioni a spaziare tra il comico e il drammatico. Si toccano tematiche importanti, come le interazioni familiari e le tradizioni culturali.
Si soddisfano anche le esigenze dei più piccoli con Ariel di Disney Jr. Composta da quattro episodi, ci racconta le avventure della piccola Ariel. Possiamo definirlo un piccolo prequel che anticipa gli eventi del film.
- 01 marzo 2025
Una mamma per amica (serie completa)
Malawi Wildlife Rescue (stagione 2 – docuserie)
- 05 marzo 2025
Daredevil: Born Again (primi due episodi – un episodio a settimana – serie originale Marvel)
Primos (stagione 1 – serie animata)
- 12 marzo 2025
Ariel di Disney Jr. (stagione 1 parte 4 – serie tv animata originale Disney)
Port Protection Alaska (stagione 8 – ultima stagione – docuserie)
- 19 marzo 2025
Star Wars: Young Jedi Adventures (stagione 2 parte 2 – serie animata originale)
I film in uscita su Disney Plus a marzo 2025
O’Dessa è un film ambientato in un futuro post-apocalittico ed è uno dei titoli più interessanti di questo mese. La trama ha come protagonista l’attrice Sadie Sink, che noi ben conosciamo per il ruolo di Max nella serie tv Stranger Things. L’attrice interpreta una contadina che ha l’obiettivo di trovare un antico e prezioso cimelio di famiglia. Il suo coraggio sarà testato a fondo. Dovrà affrontare un viaggio rischioso che la porterà a varcare le porte di una strana città, governata da un sadico personaggio. Non mancano i sentimenti. Durante il cammino, la ragazza incontra quello che è il suo vero amore, ma la sua anima è in pericolo e lei dovrà mettere alla prova il potere del canto e del destino.
Il titolo entra in catalogo Disney Plus il 20 marzo 2025.
(Fonte immagine: Disney Plus)