uscite now tv giugno 2024

Non c’è molto da segnalare riguardo le nuove uscite Now TV giugno 2024. Sono tre le new entry per quanto riguarda il catalogo delle serie tv da vedere, ma sono tre titoli che abbiamo atteso da tanto. Arriva finalmente il secondo capitolo di House of the Dragon e Belgravia: The Next Chapter, spin-off sequel di Belgravia. Conclude l’elenco la quarta stagione di Delitti ai tropici.

La parte film si arricchisce con una storia emozionale. Il mio amico Tempesta ci racconta di una bellissima amicizia tra una ragazzina e il suo cavallo, rapporto che lei stessa è costretta a mettere in discussione dopo un terribile incidente che la lascia paralizzata.

Uscite Now TV giugno 2024: le serie tv

La seconda stagione di House of the Dragon riprende esattamente da dove si è fermata la prima. Si concentra sulla sanguinosa guerra civile dei Targaryen e sulla battaglia per sedersi sul Trono di Spade.

Debutta lo spin-off di Belgravia, ambientato venticinque anni dopo la serie madre, quindi nel 1871.

  • 05 giugno 2024

Belgravia: The Next Chapter (miniserie – spin-off di Belgravia – serie originale)

  • 17 giugno 2024

House of the Dragon (stagione 2 – in contemporanea con gli USA – prequel di Game of Thrones)

  • 21 giugno 2024

Delitti ai tropici (stagione 4)

Il 2 giugno andrà invece in onda Gomorra – La serie: 10 anni dopo, una reunion con i protagonisti per ricordare un viaggio che ha portato la fiction italiana al successo nel mondo. Lo speciale sarà disponibile anche on demand.

I film in uscita su Now TV a giugno 2024

Il mio amico Tempesta (titolo originale Tempête) è un film di produzione francese del 2022. Dall’intenso carico emotivo, parla di una forte amicizia tra un’adolescente e un cavallo, messa a dura prova da un evento tragico.

È il 2001 e Zoe nasce e cresce nella scuderia di cavalli dei suoi genitori. Ha un cavallo, Beautiful Intrigue, con cui stringe un potente legame. I due sono sempre insieme, con i genitori di lei che assecondano il suo amore per i cavalli. La cavalla partorisce un puledro, Tempête, che Zoe prende subito in simpatia. Lo alleva, con l’obiettivo di farne un futuro campione da corsa.

Tutto cambia una notte, quando un violento temporale terrorizza Beatiful Intrigue. La cavalla investe Zoe la cui sorte sarà quella di fermarsi su una sedia a rotelle. Questo porta la ragazzina a cadere in una profonda depressione. Viene trasferita in una baracca, appositamente strutturata per le sue esigenze fisiche. Ad aiutarla c’è Seb, un dipendente della scuderia con autismo. Seb ha un modo di fare speciale con i cavalli e prova in ogni modo a spingere Zoe fuori dal guscio in cui si è protetta. Anche il fisioterapista della ragazza ci prova, senza ottenere risultati. Fino a quando è il nuoto a permetterle di scoprire che sì, i suoi muscoli possono tornare a funzionare. Così, Zoe inizia una dura battaglia con se stessa e il suo corpo, per tornare in sella e riprendere a cavalcare il suo migliore amico.

Il film entra a far parte del catalogo di Now TV il 22 giugno 2024.

 

(Fonte immagine: Now TV)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.