uscite amazon prime video giugno 2024

Di grandissima intensità emotiva le uscite Amazon Prime Video giugno 2024, con tanti attesissimi ritorni, una nuova entrata storico-fantasy e serie anime che sanno mettere d’accordo adulti e bambini.

Il titolo punta del mese è senza alcun dubbio The Boys, con la quarta stagione che segna il debutto nel cast di Jeffrey Dean Morgan, ad affiancare di nuovo il collega Jensen Ackles con cui aveva già lavorato in Supernatural. Molto bramata anche la seconda stagione di Prisma, improntata su temi di alta rilevanza sociale. Gli ultimi giorni del mese entra in scena My Lady Jane, una serie what if che va a stravolgere la storia reale inglese.

Nella parte relativa al cinema c’è abbondanza di scelta, per soddisfare tutti i gusti, dal più rilassato al più esigente.

Uscite Amazon Prime Video giugno 2024: le serie tv

I ritorni di The Boys e Prisma sono sicuramente le punte di diamante del catalogo di questo mese, ma consigliatissima anche una serie tv dai tratti non propriamente fantasy ma che ci fa chiedere cosa sarebbe successo se alcuni eventi del passato fossero andati in modo diverso. My Lady Jane è ambientata nel XVI secolo, dove il destino di Lady Jane Grey si allontana dalla storia che conosciamo. Non più l’ascia del boia ad aspettarla, ma una nuova vita ricca di avventure e romanticismo.

  • 01 giugno 2024

Naruto: Shippuden (stagioni 8 e 9 – serie anime)

Gotham (stagioni da 1 a 5)

  • 06 giugno 2024

Prisma (stagione 2 – drama – serie originale)

  • 09 giugno 2024

Dragon Ball Z (stagione 7 – serie anime)

  • 13 giugno 2024

The Boys (stagione 4 – primi tre episodi – supereroi – serie originale)

  • 27 giugno 2024

My Lady Jane (stagione 1 completa – drama romance fantasy)

I film in uscita su Amazon Prime Video a giugno 2024

Azione, comicità, dramma, romanticismo, le opzioni questo mese si sprecano, per garantire un’ampia selezione in grado di soddisfare ogni genere. Tra le tante produzioni cinematografiche che Amazon Prime Video mette a disposizione, abbiamo pensato di fare una scelta e proporvi qualcosa che possa vivacizzare queste primissime serate di avvicinamento all’estate.

Abbiamo scelto Freelance, un film dinamico e vivace, perfetto per chi ha voglia di trascorrere una serata piacevole e non impegnativa. La trama ci mostra un ex agente delle forze speciali che accetta un lavoro specifico. Deve tenere al sicuro un giornalista con il compito di intervistare un dittatore. Le cose vanno come devono andare? Assolutamente no. Durante l’intervista scoppia il caos: un colpo di stato militare. Questo significa solo una cosa, il gruppo è costretto in fuga e si dirige nella giungla, dove devono resistere e sopravvivere finché possono.

Freelance è disponibile a partire dal 02 giugno 2024.

 

(Fonte immagine: Amazon Prime Video)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.