Jeffrey Dean Morgan non ha solo il sorriso che conquista tutte le fan, ma anche una spiccata dote professionale che gli consente di prendere ogni tipo di ruolo per renderlo unico. Pronti a scoprire tutte le curiosità su questo attore americano?
Jeffrey Dean Morgan curiosità
Jeffrey Dean Morgan nasce a Seattle il 22 aprile 1966 e all’età di 18 anni si concentra per diventare una stella del Basket. Purtroppo dopo un infortunio è costretto a ritirarsi e rinunciare a questa carriera sportiva per sempre. Ma il destino ha in serbo per lui tantissime sorprese e in poco tempo diventa uno degli attori più amati di Hollywood.
Come dimenticare lo sguardo di Denny in Grey’s Anatomy o il grande coraggio del papà dei fratelli Winchester della serie Supernatural? E ancora, come fare per non riguardare tutte le puntate di The Walking Dead per la sua interpretazione come Negan? Ma Jeffrey non è solo questo, infatti ha riecitato in tantissimi film con attori straordinari diventando uno dei più amati e apprezzati.
Carriera alle stelle
Dopo aver lasciato la carriera sportiva per infortunio, l’attore ha deciso di provare con la recitazione: e ha fatto bene! Tutti inizia per caso all’età di 20 anni quando ha accompagnato un amico a Los Angeles, per aiutarlo con un trasloco. Un agente ha notato il suo viso e le sue movenze offrendogli una parte e da quel momento è stato amore a prima vista con la recitazione.
Da Supernatural a Grey’s Anatomy fino a The Walking Dead, passando per P.S. I Love You e altri film di successo internazionale.
È un fan di The Walking Dead
Jeffrey, ancora prima di entrare a far parte del cast della serie TV era un fan sfegatato dei fumetti e della serie stessa. I produttori lo hanno chiamato per capire se fosse interessato alla parte del cattivo e lui ha capito che si trattava di Negan: non ci ha pensato un attimo e ha accettato immediatamente e con grande gioia.
Famiglia e figli
Questo attore alto 1,90 si è sposato ben due volte. La prima moglie è stata Sharrie Rose con la quale ha avuto un figlio. Jeffrey è venuto a conoscenza di questa partenità solo nel 2009, quando il piccolo aveva già 4 anni. La sua attuale moglie è Hilarie Burton incontrata con un appuntamento al buio: nel 2010 si sono sposati e hanno avuto un figlio di nome Augustus.
Jeffrey e la moglie non volevano che Augustus crescesse tra il caos urbano e per questo motivo hanno comprato una fattoria. Ora si trovano nell’upstate New York dove vivono insieme ai loro animali in pace. Ci sono mucche, cavalli, il lama Wally, le pecore Stella e Tony e i due cani trovatelli Bandit e Bisou.
Ha un negozio di dolci e caramelle
Insieme al suo amico e attore Paul Ridd possiede un negozio di dolci e caramelle, nello stato di New York. Morgan ha spiegato che loro due erano clienti di questo negozio e quando il proprietario è morto hanno deciso di comprarlo così che nessuno potesse mai cambiarlo.
(Fonte Immagine: comingsoon – wikipedia)