jensen ackles curiosità

Per moltissime persone, me compresa, Jensen Ackles sarà sempre uno dei due volti iconici di Supernatural. Ma è fondamentale notare che Jensen è molto più di Dean Winchester. Ha infatti avuto numerosi ruoli di successo in un’infinità di altri lavori, dai film alle serie tv.

Inoltre, è interessante sapere che, oltre alla recitazione, ha parecchi altri talenti da sfoggiare. Ha già avuto modo di farsi notare come regista e anche come cantante, come lo dimostrano le variegate convention a cui partecipa. Sì, sa scaldare i cuori questo ragazzo. Ecco quindi le curiosità su uno degli attori più popolari nel mondo delle serie tv.

Jensen Ackles nei panni di un Vendicatore?

Sappiamo prima di tutto che l’attore ha partecipato a Smallville. Aveva fatto all’inizio un provino per il ruolo di Clark Kent, assunto poi da Tom Welling. Ackles ha comunque avuto il suo ruolo nella serie come Jason Teague, interesse amoroso di Lana. Ma sapevi che è quasi stato un Avenger?

Secondo quanto riferito, ha fatto un’audizione per il ruolo di Steve Rogers in Captain America che ha poi stravinto Chris Evans, epico Capitano della saga Marvel. Ma la casa madre è rimasta colpita dalla recitazione di Jensen e gli ha offerto il ruolo di Hawkeye (Occhio di Falco). Qui il ruolo lo ha rifiutato lui, decidendo di restare con il franchise di Supernatural. E Jeremy Renner è fantastico in questo ruolo!

Ha anche fatto un provino per il ruolo di Star Lord in Guardiani della Galassia. La scelta musicale sarebbe stata più adatta al Dean Winchester che conosciamo bene. Ma Chris Pratt non ce lo ha di certo fatto rimpiangere!

Adesso ci si avvicina quasi. Sta infatti per vestire i panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys!

Doveva fare il medico

Jensen Ackles aveva deciso di studiare medicina dello sport, alla Texas Tech University. Si era posto l’obiettivo di diventare fisioterapista. Invece, si è trasferito a Los Angeles per iniziare la sua carriera di attore.

Ha trovato l’Amore!

Dopo tre anni di vari flirt, l’attore si è fidanzato con l’attrice, modella e ginnasta Danneel Harris nel novembre 2009. La coppia si è unita in Matrimonio e ha dato alla luce tre splendidi bambini: la primogenita Justice Jay e i due gemelli Arrow e Zeppelin.

È stato in Dark Angel non con uno ma con due personaggi

Più o meno nello stesso periodo Marvel, Ackles ha fatto un provino per un ruolo in Dark Angel di James Cameron. La serie parlava delle gesta di un super soldato geneticamente modificato in un ambiente post-apocalittico, in fuga dalle autorità governative. Qui ha interpretato uno dei super soldati che sono fuggiti in contemporanea al personaggio principale di Jessica Alba, con il quale è nato un rapporto fraterno. Successivamente, ha interpretato un clone del suddetto personaggio, molto più stabile del suo predecessore, fino alla cancellazione dello show avvenuta nel 2002.

Il suo bene più prezioso è una collana

Ha affermato che il suo unico bene più prezioso è una collana che lui stesso ha creato. Questo è più che comprensibile. Da quanto si apprende, Jensen Ackles ha realizzato la collana per onorare uno dei suoi amici, ucciso da un guidatore ubriaco quando ancora frequentavano la scuola.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.