tom-welling-curiosita-smallville

Tom Welling è entrato nelle nostre case come Clark Kent di Smallville, ma quali sono le cose che ancora non conosciamo di lui? Ecco le sette curiosità che non sapevate sull’attore americano!

7 curiosità su Tom Welling

Tom Welling è un attore che ha fatto sognare milioni di ragazze per tantissimi anni nel suo ruolo di Clark Kent in Smallville. L’attore americano oggi è un uomo di successo e la sua scelta nei ruoli è sempre stata molto ponderata e controllata: tra film e serie TV è di certo uno dei più apprezzati, ma ci sono sette curiosità che non conoscete ancora. Pronti a scoprirle?

Una carriera promettente

La sua carriera ha inizio nel 2001 dopo essere stato notato come modello. Le sue partecipazioni alle più svariate serie televisive  – come Giudice Amy e Special Unit 2 – gli hanno aperto le porte della recitazione. Il suo volto viene scelto per Smallville nel ruolo del protagonista per poi continuare con Una Scatenata Dozzina – The Fog – Il Ritorno della Scatenata Dozzina. Oggi lo possiamo vedere in Lucifer e in The Professional, con progetti per il nuovo anno molto interessanti.

Ma Tom è anche un regista e un produttore affermato, infatti ha debuttato come tale in moltissimi episodi della Serie Tv che lo ha reso famoso.

tom-welling

È gia stato sposato

Tom ha un matrimonio alle spalle ed è oggi già un uomo divorziato. Quando aveva 25 anni, nel 2002, si è sposato con la modella Jamie White. I due erano insieme da tre anni per poi dirsi addio dopo 10 anni di matrimonio, ma le motivazioni non sono mai state divulgate dai media.

Ha una compagna e un figlio

Un anno dopo il divorzio, l’attore americano ha conosciuto Jessica Rose Lee. I due oggi fanno ancora coppia fissa e sono innamoratissimi. Dalla loro unione è nato il primo figlio Thompson Wylde nel 2019: i due per ora non hanno alcuna intenzione di sposarsi.

Tom non ama Superman

Può un attore essere diventato famoso grazie a Superman ma non esserne fan? Tom ha ammesso in tantissime interviste di non essere mai stato un amante dei fumetti su Superman: non ne ha mai letto uno prima, durante e nemmeno dopo!

I fan lo volevano nei panni di Superman al cinema

I suoi fan sono letteralmente impazziti per Tom nei panni di Superman tanto da aprire una petizione al fine che fosse lui l’attore protagonista in Superman Returns nel 2006. Non riuscendoci hanno pensato di fare la stessa cosa per SuperGirl ma lui stesso ha bloccato tutto quanto comunicando che non ci sarebbe stato mai nulla in comune tra le varie serie televisive.

Ha un account di Instagram molto attivo

Welling ha deciso di aprire un account di Instagram ufficiale e seguire direttamente i suoi fan tra commenti e complimenti. Lo nutre ogni giorno attraverso post e stories soprattutto sulla sua vita privata con il figlio e la compagna.

tom-welling-famiglia-facebook

Il suo ruolo in Parkland

Tom ha studiato a fondo per diventare Roy Kellerman agente dei servizi segreti, grazie ad un approfondimento a Dallas e a Fort Worth. Ha voluto scavare sulla vita dell’uomo che ha prestato servizio a tre Presidenti Americani prima di arrivare da John F. Kennedy, così da rendergli omaggio ed essere credibile al 100%.

(Fonte Immagini: SkyTg24 – Facebook)