uscite disney plus giugno 2024

Sono tanti i titoli che spiccano tra le uscite Disney Plus giugno 2024, ma chi ovviamente spicca è il debutto della nuova serie tv live-action della saga di Star Wars. The Acolyte: La seguace segue la narrazione durante la fine del’Alta Repubblica. Prodotto dalla showrunner Leslye Headland, vede tra i protagonisti un Maestro Jedi con l’obiettivo di contrastare Mae, un’ex studentessa Padawan che ora è una guerriera molto pericolosa.

Torna Abbott Elementary con la terza stagione e arrivano un paio di docuserie interessanti, a tema crime e sport. Non mancano gli anime per gli appassionati di oggi e di ieri. Lato cinema a farla da padrone questo mese sono i documentari, in particolare segnaliamo Diane von Furstenberg: Empress of Fashion, su una delle leggende del mondo della moda.

Uscite Disney Plus giugno 2024: le serie tv

Il punto forte di questo giusto 2024 della Casa di Topolino è rappresentato da Star Wars che ci porta in scena un nuovo spin-off ufficiale. The Acolyte: La seguace è una serie tv di otto episodi diretta da Leslye Headlandm, dai temi inquietanti e oscuri. Faremo l’incontro con nuovi personaggi e ritroveremo una delle facce più amate, come Joonas Suotamo, l’interprete di Chewbacca. Qui lo vediamo nei panni di un nuovo maestro Wookie Jedi, Kelnacca. La trama segue ambientazione e tempistiche di quella che è la fine dell’era dell’Alta Repubblica, prima degli eventi dei film della saga.

Welcome to Wrexham torna per gli appassionati di calcio che desiderano seguire il percorso di una delle squadre più amate della League Two del campionato inglese. Il team gallese vuole alzare la posta in questo capitolo, aumentando d’intensità, ma gli infortuni continuano a essere un grosso problema. La terza stagione amplia lo spazio sulla squadra femminile, appena promossa alla Adran Premier League. Le ragazze hanno voglia di fare bene e iniziare a scrivere i loro nomi ai vertici del campionato.

  • 04 giugno 2024

Clipped (docuserie sportiva – miniserie originale – un episodio a settimana)

  • 05 giugno 2024

The Acolyte: La seguace (stagione 1 primi due episodi – serie originale – universo Star Wars)

  • 07 giugno 2024

Becoming Karl Lagerfeld (stagione 1 completa – biografica – serie originale – produzione francese)

Queenie (stagione 1 – serie originale)

  • 12 giugno 2024

Abbott Elementary (stagione 3 – serie originale)

Welcome to Wrexham (stagione 3 – docuserie sportiva originale)

  • 19 giugno 2024

We were the lucky ones (stagione 1 – drama – serie originale)

  • 21 giugno 2024

Code Geass: Rozé of the Recapture (stagione 1 – un episodio a settimana – serie anime)

  • 26 giugno 2024

The Veil (miniserie – drama thriller – serie originale)

  • 27 giugno 2024

Lucrecia: omicidio a Madrid (docuserie)

  • 28 giugno 2024

Disney Junior’s Ariel (stagione 1 – primi quattro episodi – cartone animato musical per bambini)

I film in uscita su Disney Plus a giugno 2024

Il catalogo di Disney Plus di giugno vede farsi per un attimo da parte i grandi film, ma si concentra sui documentari. Diane von Furstenberg: Empress of Fashion arriva il giorno 25 e racconta la storia di una delle più grande stiliste di un passato non troppo lontano.

Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, il film documentario è praticamente narrato in prima persona dalla stessa stilista belga attraverso conversazioni video, interviste e aneddoti.

 

(Fonte immagine: Disney Plus)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.