uscite now tv settembre 2024

Le uscite Now TV settembre 2024 non hanno ancora preso lo sprint della quasi prossima stagione autunnale. Pochi i titoli nuovi in catalogo questo mese ma ci sono tutti i presupposti per una qualità eccelsa. La miniserie targata DC, The Penguin, si propone come produzione di punta. La serie ci racconta come un piccolo gangster riesce a diventare uno dei più temibili antagonisti dell’uomo pipistrello.

Uscite Now TV settembre 2024: le serie tv

Gli amanti delle saghe di supereroi possono essere contenti questo mese. La piattaforma unica di Sky è sempre molto attenta ai gusti del pubblico e ci tiene a portare sul suo catalogo produzioni dall’impatto entusiasmante. Grazie alla partnership con l’emittente americana HBO, su Now TV possono arrivare in anteprima, e in esclusiva, i titoli più attesi. E direttamente dai DC Studios la serie spin-off della saga di The Batman con protagonista il Pinguino. The Penguin si compone di otto episodi e prosegue nel raccontare la storia dei villain del Cavaliere Oscuro. Qui siamo ancora alle origini, dove il gangster sta lavorando nell’ombra e comincia a fare le sue mosse per diventare il centro della malavita di Gotham City.

Per chi, invece, vuole riassaporare le emozioni di serie ormai finite, approdano a inizio mese Suits completa di tutte le stagioni e tutte le dieci stagioni di CSI: Miami. Da non perdere anche la quarta stagione di The Equalizer, il reboot tutto al femminile de Il Giustiziere, e una docuserie improntata sul vino italiano, B.E.V.I..

  • 02 settembre 2024

Suits (stagioni da 1 a 9 serie completa – legal)

  • 10 settembre 2024

The Equalizer (stagione 4 – drama fiction)

B.E.V.I. (stagione 4 – docuserie sul vino)

  • 20 settembre 2024

The Penguin (miniserie – supereroi – serie esclusiva Sky)

  • 30 settembre 2024

CSI: Miami (stagioni da 1 a 10 serie completa – crime)

Il 5 e il 6 settembre, come da programma, si concludono le stagioni di Signora Volpe e La costa del crimine.

I film in uscita su Now TV a settembre 2024

Ci sono film che ti entrano nel cuore appena incroci gli sguardi dei protagonisti, Confidenza è uno di questi. È l’adattamento del romanzo scritto da Domenico Starnone che ha come protagonisti una coppia non propriamente tradizionale. Stiamo parlando di un professore di liceo, Pietro, molto apprezzato dai suoi studenti per la sua competenza e i suoi modi di fare. Lei invece è Teresa, un’ex studentessa. Pietro e Teresa hanno un rapporto particolare. Tra i due nasce una relazione profonda e pericolosa, perché lei vuole spingersi oltre lo spazio personale e lui segue il suo filo. Si confidano segreti che non devono essere mai rivelati, ma questo cambia inevitabilmente l’equilibrio della coppia. Pietro è terrorizzato all’idea che quel segreto possa fare a pezzi tutto ciò che ha costruito. Il castello crollerà o riuscirà a rimanere in piedi?

Confidenza arriva sul catalogo di Now TV l’11 settembre 2024.

 

(Fonte immagine: Sky)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.