E mentre, finalmente permettetemi di dirlo, il caldo estivo cede il passo all’aria frizzantina dell’autunno, le uscite Amazon Prime Video settembre 2024 offrono contenuti freschi e curiosi. Tanti gli anime del passato che tornano a bussarci alla porta per rivivere momenti che sono stati per tanti indimenticabili. Si comincia, quindi, con I Cavalieri dello Zodiaco per poi spaziare da L’Uomo Tigre a Ken il guerriero.
Ma sono tante anche e soprattutto le serie tv da vedere con due titoli originali a promettere scintille. The Money Game è un’interessante docuserie sportiva con al centro due ragazzi pronti a dare il massimo nelle loro discipline. En Fin è una comedy drama che mette al centro due punti di vista diversi dopo lo scampato pericolo dell’Apocalisse. Torna anche Sono Lillo con la seconda stagione e arriva l’ultimo capitolo di The Flash per chi ama i supereroi DC.
Uscite Amazon Prime Video settembre 2024: le serie tv
Tra graditi ritorni e serie anime pensate per gli adulti, entrano in catalogo due Amazon Original diversi tra loro ma entrambi pronti a stupire.
Nella docuserie The Money Game si centra il punto su come gli accordi NIL abbiano un impatto non propriamente positivo sui ragazzi. Sono atleti universitari che si trovano a un certo punto a essere ricchi sfondati e con il loro nome sulla bocca di tutti. Può sembrare tutto molto bello, ma le pressioni sono enormi e alla loro età non è così semplice gestirle. Olivia Dunne è una ginnasta famosissima sui social media. Il suo obiettivo è vincere un campionato perché questo è il suo ultimo anno scolastico. Dall’altra parte troviamo Jayden Daniels, un quarterback che sogna di arrivare alla NFL. Il suo problema? Contano tutti su di lui, forse troppo.
En Fin racconta di una scampata Apocalisse e di una famiglia che cerca di capire come affrontare la situazione. Lui, Tomás, vuole tornare alla vita di prima ma trova parecchie difficoltà nella sua strada. Lei, Julia, apre la mente a nuove possibilità e vede un nuovo inizio. La coppia deve assolutamente trovare il modo di venirsi incontro perché Noa, la loro figlia, ha bisogno dei suoi genitori uniti.
- 01 settembre 2024
Young Sheldon (stagione 6 – comedy)
The Flash (stagione 9 – supereroi)
I Cavalieri dello Zodiaco (stagione 1 – serie anime per adulti)
- 10 settembre 2024
The Money Game (stagione 1 – docuserie sportiva – serie originale)
- 13 settembre 2024
En Fin (stagione 1 – comedy drama – serie originale)
- 15 settembre 2024
L’Uomo Tigre (stagione 1 – serie anime per adulti)
- 19 settembre 2024
Sono Lillo (stagione 2 – comedy drama – serie originale)
- 20 settembre 2024
Courtois: The return of the Number 1 (docuserie sportiva)
- 25 settembre 2024
Ken il guerriero (stagione 1 – serie anime per adulti)
Segnaliamo che ogni venerdì prosegue la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con nuovi episodi.
I film in uscita su Amazon Prime Video a settembre 2024
Puppy Love è una graziosissima comedy romance con protagonisti due degli attori più amati di oggi, Lucy Hale e Grant Gustin.
Max e Nicole sono due ragazzi dai caratteri totalmente opposti. Lei grintosa e ribelle, lui soffre di ansia sociale. Basta un solo appuntamento per far capire a entrambi di non essere compatibili. Evidentemente i loro cani non la pensano allo stesso modo perché a trovare l’amore sono proprio loro. Ironia della sorte, la cagnolina rimane incinta. Max e Nicole sono costretti a relazionarsi per il bene dei loro amici a quattro zampe. La scintilla tra i due bipedi potrebbe scoccare o le loro differenze sono inavvicinabili?
Puppy Love è un film Amazon Prime Video Original e arriva in catalogo l’11 settembre 2024.
(Fonte immagine: Amazon Prime Video)