lucy hale curiosità

Nonostante Lucy Hale abbia iniziato a lavorare in televisione da quando era una ragazza adolescente, sappiamo che ci è voluto un po’ affinché potesse trovare la sua vocazione. Prima di diventare un’attrice affermata ha provato di tutto, calcio e ginnastica soprattutto, ma non si è mai appassionata fino in fondo. Fu il teatro a catturare il suo interesse. Nel momento in cui ha iniziato a prendere lezioni di canto ha capito cosa voleva fare della sua vita. E la musica l’ha poi portata alla recitazione.

Ha una margherita come tatuaggio come auto-regalo di compleanno

L’attrice ha festeggiato 32 anni il 14 giugno e si sta godendo la sua seconda giovinezza. Ha trascorso una giornata divertente e piacevole, passando il suo tempo con gli amici a Londra, dove stava producendo la sua ultima serie. Ha anche festeggiato con un nuovo tatuaggio che è un’altra delle sue passioni. Alcuni dei tatuaggi che ha sul corpo hanno significati profondi, come la calligrafia di sua nonna. La margherita è stata una decisione spontanea. Le piaceva e basta.

Non direbbe di no a un sequel di Pretty Little Liars

I sequel sono una grande tendenza in questo periodo. Tra Sex and the City, Gossip Girl, la reunion di Friends e altre ancora. Per quanto riguarda il pensiero di Lucy Hale sul riportare in vita Pretty Little Liars, ha aperto uno spiraglio con un “mai dire mai!”.

Tutto il cast maggioritario della serie è andato avanti e sta facendo altri lavori, ma ricordano sempre con affetto quello che è stato Pretty Little Liars. Senza questa intrigantissima serie, loro non si troverebbero dove sono adesso. E la Hale lo sa molto bene. Ammette di portare sempre dentro di sé il personaggio di Aria Montgomery.

Collabora con una linea di cibo per cani sostenibile

Non è un segreto che la Hale sia innamorata persa dei suoi due cani, Elvis ed Ethel. Li puoi trovare spesso presenti sul suo account Instagram ufficiale. Un breve retroscena sui nomi? Elvis prende, ovviamente, nome da Elvis Presley. Ethel, invece, dal personaggio di Ethel Mertz di I Love Lucy che l’attrice amava guardare con sua nonna.

Ora collabora con un marchio di cibo per cani a base vegetale, per dimostrare che tutti noi possiamo avere un ruolo importante nella creazione di un mondo più sostenibile, anche per i nostri amici a quattro zampe. Si è anche impegnata molto di più nel riciclaggio e nell’usare meno carta, plastica sfusa e guida persino di meno.

Ha vissuto a Londra per girare Ragdoll

Lucy Hale ha vissuto a Londra per girare Ragdoll. Interpreta Lake Edmunds, una nuova recluta al London Metropolitan Police che ha il compito di indagare su un assassino, noto come Ragdoll Killer. Si tratta di una serie tv piuttosto inquietante e oscura, basata su un libro.

Ha partecipato ad American Juniors, spin-off di American Idol

La musica è stata importante per Lucy Hale da quando ha iniziato il suo percorso lavorativo. Nel 2003 è apparsa per la prima volta in televisione come concorrente in American Juniors, finendo al quarto posto. Faceva parte di un gruppo con i primi cinque concorrenti che ha poi finito per sciogliersi nel 2005.

(Fonte immagine: Instagram)