grant gustin curiosità

Grant Gustin è attore, ballerino e cantante. Nato e vissuto in America, è famoso per la sua interpretazione di Barry Allen, ossia The Flash, nella serie omonima di successo targata CW. Inizia il suo percorso lavorativo con la serie Glee e, in seguito, è stato scelto come personaggio ricorrente in 90210 e Arrow.

Fin da bambino, ha sempre sognato di far parte degli attori di Broadway, per lavorare in televisione e al cinema. E l’attore sembra molto soddisfatto di quanto ha ottenuto finora e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ha persino affermato che l’opportunità di entrare nel cast di Glee gli è arrivata dal cielo. Infatti, in primis non è riuscito a ottenere la parte di ballerino di tip tap. Ma il co-fondatore dello show, Ryan Murphy, se lo è ben tenuto in considerazione e lo ha selezionato per il ruolo di Sebastian Smythe.

E oltre a interpretare il protagonista in The Flash, Gustin ha ripreso il suo ruolo in episodi crossover di altre quattro serie tv, basate sullo stesso universo immaginario, l’Arrowverse: Arrow, Vixen, Supergirl e Legends of Tomorrow.

​Il Matrimonio con Andrea Thoma

L’attore ha iniziato la sua storia d’amore nel 2016. Lei è Andrea Thoma, una fisioterapista malese-americana con specializzazione in ortopedia. La coppia è subito andata d’amore e d’accordo. Si fidanza il 29 aprile 2017 e, un anno dopo, il 15 dicembre 2018, è convolata a nozze.

La proposta di Grant Gustin viene raccontata come una storia davvero esilarante. L’attore afferma di aver nascosto l’anello nel suo zaino, mentre si trovavano insieme in un viaggio all’estero. Stava aspettando il momento giusto per farle la proposta. Ma Andrea ha trovato da sé l’anello mentre cercava una bottiglia d’acqua per dissetarsi. Ha pensato subito a uno scherzo ma, ovviamente, le cose sono andate per il verso giusto per i due innamorati. Nel febbraio 2021 annunciano il loro primo figlio.

​Su Twitter il numero di telefono di Grant Gustin

Sì, è successo anche a lui. Ha postato per errore il suo numero di telefono su Twitter. Nei successivi dieci minuti ha ricevuto venti chiamate. L’attore ha immediatamente cambiato il suo numero appena si è accorto di che cosa aveva combinato.

​Il secondo nome

Tutti e tre i fratelli Gustin usano i loro secondi nomi come principali. Il nome completo dell’attore è infatti Thomas Grant Gustin. I suoi fratelli sono Charles Tyler Gustin e Emma Gracie Gustin.

​Le origini

Grant ha origini inglesi, tedesche, irlandesi e gallesi. La maggior parte dei suoi antenati è stata presente in America per 400 anni.

​L’amicizia con Chris Wood

Grant Gustin e Chris Wood, il Mon-El di Supergirl e marito di Melissa Benoist, sono amici dai tempi del college.

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.