The Walking Dead: The Ones Who Live è la nuova serie TV spin-off della celebre The Walking Dead che riporta sul piccolo schermo Rick Grimes il grande protagonista della serie madre.

Per tutti gli appassionati Rick è il vero eroe della serie TV tratta dai fumetti di Robert Kirkman. The Ones Who Live è stata prodotta dagli stessi attori protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira per gli AMC Studios.

Trama

Al momento secondo le prime notizie degli insiders americani, sappiamo che in The Walking Dead: The Ones Who Live vedremo l’attesissima reunion tra Rick e sua moglie Michonne. Le vicende dovrebbero farci capire cosa avvenne subito dopo la sparizione di Rick avvenuta nell’episodio 5 della Stagione 9.

The walking dead the ones who live Rick MichonneIn quell’episodio Rick fece esplodere con la dinamite un ponte per deviare una pericolosa mandria di zombie dall’accampamento del suo gruppo. Dopo venne recuperato da Jadis ferito sull’argine del fiume e da un elicottero di un misterioso gruppo. Tra i personaggi ritroveremo quindi anche Jadis tra i villain  della stagione 7 leader del gruppo degli Scavarifiuti. Ricordiamo che il gruppo era alleato di Alexandria nella lotta con i Salvatori di Negan salvo poi tradirli. Si unirà agli abitanti di Alexandria rivelando il vero nome Anne solo dopo che i Salvatori annientarono tutti gli Scavarifiuti.

Padre Gabriel scoprì che Anne era invischiata in un traffico di umani poco prima della partenza in elicottero di lei e Rick. Solo con lo spin-off The Walking Dead: World Beyond ambientato 10 anni dopo gli eventi della serie madre, si è scoperto che Anne faceva parte del gruppo molto organizzato noto come la Repubblica Civica.

Allo stesso modo vedremo il viaggio intrapreso da Michonne nella stagione 10 alla ricerca del suo amato. Infatti dopo la sconfitta dei Sussurratori, Michonne ritrova gli stivali di Rick e poi delle incisioni e sentita la piccola Judith ormai cresciuta, decide di continuare la ricerca del marito verso nord lungo la costa.

Come ci ha abituato la serie madre, Rick e Michonne si ritroveranno ovviamente ad affrontare tanto i non-morti quanto i vivi. Infatti vedremo un nuovo mondo in cui saranno chiamati a difendersi da nuovi personaggi.

I personaggi

andrew lincolnRick Grimes/ Andrew Lincoln è il protagonista che abbiamo conosciuto con The Walking Dead e che adesso ci farà scoprire cosa è avvenuto dopo la sparizione nella stagione 9 della serie madre.

Danai GuriraMichonne/ Danai Gurira è la compagna di Rick che circa dopo 6 anni dalla sua sparizione lascia il gruppo con la figlia Judith e R.J. per andare alla ricerca di Rick in compagnia della sua iconica katana.

Pollyanna McIntoshJadis/ Pollyanna McIntosh conosciuta inizialmente come leader del gruppo degli Scavarifiuti, tradisce Rick nella lotte contro i Salvatori di Negan salvo poi redimersi. Prestò soccorso a Rick ferito dopo lo scoppio del ponte e si scopre facente parte della Repubblica Civica.

The Walking Dead: The Ones Who Live – Stagione 1

La prima stagione sarà disponibile dal 25 febbraio sull’emittente americana AMC. In Italia sarà disponibile sul servizio di streaming Disney+ nello stesso periodo.  Si compone di 6 episodi sul quale al momento c’è il massino riserbo. In calce il primo teaser.

 

Fonte immagini: imdb.com, en.wikipedia.org, disney.fandom.com/

SHARE
Previous articleGigolò per caso
Next articleEcho