Secret Invasion Logo

Secret invasion è una serie TV da vedere dei Marvel Studios in arrivo nei primi mesi del 2023 su Disney+. Dovrebbe trattarsi della prima serie TV Marvel della Fase 5. Il genere dovrebbe variare tra lo spionaggio ed il fantasy con tinte più seriose e cupe.

La fase 4 si è conclusa con le serie TV Moon Knight, Ms Marvel e She-Hulk.

La serie TV nasce dalla scrittura di Kyle Bradstreet mentre viene diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Trama

Il protagonista principale è Nick Fury di ritorno dallo spazio a bordo di una navicella aliena per una missione sconosciuta vista nella scena post-credit di Spiderman: Far From Home. Al centro della trama gli Skrull. Sono la razza aliena mutaforma dalla pelle blu apparsa in Captain Marvel con il loro leader Talos che qui ritroviamo al fianco di Nick.

Nel film ci sono stati presentati come una razza aliena di rifugiati dopo che hanno perso il loro pianeta natale per colpa dei loro acerrimi rivali Kree già apparsi in Agents of Shield. Qui Carol Denvers decide di aiutarli a trovare un nuovo pianeta.

Riescono ad assumere le sembianze di chiunque e questo sarà il punto focale su cui si basa l’invasione segreta del nostro pianeta che dà il titolo Secret Invasion alla serie TV.

Nick Fury con Talos Captain Marvel

Ritroviamo Maria Hill ex agente di alto grado dello Shield che finalmente riesce a mettersi in contatto con Nick per metterlo al corrente dell’invasione skrull nei ranghi più alti del governo americano e tra gli stessi Avengers. Come consulente del governo vedremo Rhodey Rhodes aka War Machine.

Da precisare che gli skrull non hanno la consapevolezza di essere sostituti di altri individui finché non si ritrasformano in skrull. Quindi non sanno di essere skrull finché non vengono riattivati.

Tra i personaggi principali ci sarà una donna agente dotata di superpoteri. Si tratta di Abigail Brand figlia di padre alieno e madre mutante. Dovrebbe far parte dello SWORD, l’agenzia affiliata dello Shield per il monitoraggio delle razze aliene già apparsa in Wandavision. La prima ipotesi riguardante G’iah un’agente skrull infiltrato dovrebbe essere tramontata. Originaria di un particolare pianeta skrull e capace di generare eredi definiti super skrull ovvero dei super guerrieri. Molto probabilmente nel corso della sua missione capirà l’indole maligna dell’invasione e passerà dalla parte di Nick Fury. Il villain principale sarà il leader della fazione skrull Gravik.

Tutti i personaggi potrebbero essere degli skrull… nel frattempo in calce trovate il primo teaser ufficiale.

 

Secret Invasion: i personaggi

Vediamo insieme il Secret Invasion cast:

Nick Fury/ Samuel L. Jackson

Talos/ Ben Mendelsohn

Maria Hill/ Cobie Smulders

James Rhodes/War Machine/ Don Cheadle

Abigail Brand/ Emilia Clarke

Gravik/ Kingsley Ben-Adir

 

Fonte immagini: marvelcinematicuniverse.fandom.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.