melissa roxburgh curiosità

Melissa Roxburgh interpreta uno dei protagonisti di Manifest che è una delle migliori serie tv del panorama internazionale, ex punto di forza della rete televisiva NBC che ha passato le redini a Netflix per la quarta e ultima stagione che verrà inserita in catalogo verso la fine del 2022.

L’attrice si è fatta un nome come personaggio minore, ma memorabile, in una varietà di film, serie tv e programmi televisivi sin dal suo debutto quasi un decennio fa.

Ha studiato comunicazione alla Simon Fraser University

Ha frequentato la Simon Fraser University per studiare Comunicazione, dopo aver terminato le scuole superiori. Sarebbe stata questa la via che avrebbe intrapreso, se la sua carriera di attrice non fosse decollata. Probabilmente adesso sarebbe una giornalista. L’Università si trova a Greater, Vancouver, questo le ha permesso di poter continuare a lavorare come attrice mentre studiava.

Ha ottenuto il ruolo di protagonista in uno degli spin-off di Supernatural

Melissa è stata scelta per il ruolo principale in Bloodlines, uno spin-off della serie CW, Supernatural. Era già apparsa nella serie principale nei panni dello stesso personaggio, Violet Duval, nella puntata che ha fatto da episodio pilota per Bloodlines. Tuttavia, alla fine è stata presa di non andare avanti con la produzione e ci spiega il perché lo scrittore Andrew Dabb che è stato una colonna portante della serie madre. Dabb rivela che Bloodlines sarebbe andato in onda in contemporanea con The Originals, altra serie CW, che porta una trama molto simile. Supernatural però ora avrà il suo prequel intitolato The Winchesters con la voce narrante di Jensen Ackles.

Ha imparato molto da Josh Dallas

Josh Dallas è stato in grado di darle molti consigli su come si lavora nel mondo della recitazione. L’attore ha infatti più esperienza di Melissa nell’interpretare un ruolo principale in una serie tv (ricordiamo che è stato il Principe Azzurro nella serie C’era una volta, titolo originale Once Upon a Time) e, quindi, i suoi consigli le sono stati molto utili.

Melissa racconta che le personalità dei personaggi hanno entrambi somiglianze con i loro tratti reali. Josh non condivide il suo desiderio di spoilerarsi e ricevere informazioni dai produttori per capire cosa accadrà nello show. Questo perché crede di essere meglio in grado di interpretare Ben, se verrà sinceramente sorpreso dagli sviluppi che interesseranno il personaggio. Ed è molto simile al modo in cui Ben si avvicina alla situazione in Manifest, mentre Michaela, come Melissa, trova frustrante non avere tutte le informazioni di cui hanno bisogno nell’immediato.

Melissa Roxburgh ama viaggiare e giocare a tennis

Quando era più piccola, la sua famiglia ha trascorso molto tempo viaggiando in missioni umanitarie con la Chiesta. L’attrice ha visitato paesi di tutto il mondo come l’Africa, l’Europa orientale e il Sud America. Le piace stare in giro per il mondo ed è una passione che continua a portare con sé anche da adulta.

Inoltre, sua madre era una tennista e le ha trasmesso l’amore per questo sport. Melissa gioca occasionalmente, ma preferisce essere una spettatrice. Sì, perché la mamma ha ancora dei contatti nel tennis che conta, ciò vuol dire che l’attrice può ottenere i biglietti per alcune partite di alto profilo.
Manifest è stato girato a New York, ha quindi avuto modo di partecipare agli Open degli Stati Uniti.

Ha una relazione con il suo co-protagonista di Manifest, JR Ramirez

È stato recentemente rivelato che Melissa Roxburgh e JR Ramirez si frequentano da un po’, anche se hanno tentato di mantenere il segreto. In Manifest i loro personaggi erano sul punto di sposarsi prima che l’aereo scomparisse poiché Michaela aveva intenzione di accettare la sua proposta non appena l’aereo fosse atterrato. Si ritiene che la coppia si frequenti ormai da un po’ e si dice che sia molto felice.

(Fonte immagine: Instagram)