Scarlett Rousset è un’artista americana diventata famosa per i suoi ruoli intraprendenti in Departure, Peace In Our Time e Gli eredi della notte (Heirs of the Night il titolo originale), dove si mostra nei panni della piccola Joanne, erede del clan vampiro Pyras.
Di giovanissima età, anche la sua carriera è agli inizi. Comincia, infatti, a muovere i primi passi davanti alla telecamera nel 2019. Sono solo tre i titoli in cui ha lavorato, ma il suo talento si vede, anche sui social network dove inizia a crearsi una sua fan base devota.
Scarlett Rousset curiosità
Assaggia l’arte delle recitazione a teatro, dove fa esperienza con la gestualità e il modo di parlare. Per quanto riguarda Gli eredi della notte, trascorre ben dieci mesi in Lettonia per girare i 26 episodi della serie. Nel 2019 gira tre episodi della serie tv Departure, con Christopher Plummer.
La giovane attrice ama cantare e adora recitare nei musical. I grandi la definiscono una professionista. Prende molto bene la direzione, lavora sodo ed è concentrata sul momento presente. Non ha un genere preferito, sa recitare in commedie ma anche in ruoli dark. Fa anche la modella e ha lavorato per brand di alta moda come Lyle & Scott, Newlook e Primark, dove lavora regolarmente.
Scarlett Rousset è Joanne de Pyras in Gli eredi della notte
Il personaggio interpretato da Scarlett Rousset in Gli eredi della notte è la piccola Joanne del clan vampiresco Pyras, anche lei come gli altri sulla Elizabetha.
Joanne ha una personalità introversa, sentimentale ma anche giudiziosa. È premurosa verso gli altri e possiede un forte senso del dovere, sempre pronta ad aiutare i suoi amici. Affidabile e paziente, con un occhio di riguardo verso la cura dei dettagli. Sa giocare bene in squadra, dove sa di poter fare affidamento sui suoi compagni di avventura per portare a termine la missione.
La vampira attribuisce un alto valore alle relazioni personale e, se possibile, tende a evitare i conflitti. È anche piuttosto timida e preferisce ascoltare che parlare. Lo si nota anche dal suo potere che è quello di poter parlare con gli animali. Adora chiacchierare con il suo topolino, è a lui che confida tutti i suoi segreti.
Si prende tutto il suo tempo per arrivare a una decisione che sia quella e difficilmente cambia idea. Joanne è molto critica verso se stessa e verso gli altri, ma è anche sensibile alle critiche altrui. Ha difficoltà a gestire emozioni forti e tende a evitare situazioni difficili.
Su Scarlett Rousset, invece, non si sa moltissimo. L’attrice è ancora molto giovane e di strada davanti ne ha ancora tantissima da percorrere. La seguiremo senza dubbio nella sua crescita, aggiornando la sua scheda non appena arriveranno altre novità su di lei e sulla sua, speriamo longeva, carriera.
(Fonte immagine: profilo ufficiale Instagram dell’attrice)