uscite now tv maggio 2022

Le nuove uscite Now TV maggio 2022 esordiscono in grande stile come Salmo che debutta invece come attore nella serie originale Blocco 181, dal 20 maggio in onda su Sky e in streaming sulla piattaforma Now TV.
Amore e crimine al ritmo sudato di rap e reggaeton, in una Milano inedita in realtà aumentata, colorata e multiculturale. Il trailer ufficiale ci mostra un racconto nero, iperrealistico, che è anche il primo prodotto interno degli Sky Studios italiano.

Ma non finisce qui, perché puoi guardare la tv su iPhone e goderti altri interessanti titoli come This is Us e The Son. Tornano anche le avventure di Cassie Bowden con la seconda stagione de L’Assistente di Volo. Per quanto riguarda il cinema, da non perdere le ultime avventure della serie Ghostbusters che sanno di tributo alla saga e ai tanto compianti attori e produttori.

Uscite Now TV maggio 2022: le serie tv

Sopravvissuta alla sbornia infernale della prima stagione, Cassie Bowden (Kaley Cuoco) sta vivendo la sua vita in maniera più sobria a Los Angeles, mentre lavora come risorsa della CIA durante il suo tempo libero dal lavoro. Ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale. Tutti gli episodi arrivano sulla piattaforma di streaming in un’unica volta.

La sinossi ufficiale di Blocco 181:

Blocco 181 è quello che Milano non ci fa vedere. Un fazzoletto di periferia appollaiato su un alveare di appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi cupi e sospettosi. Da una parte ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio organizzato di cocaina. Dall’altro i pandilleros di Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro banda.
Tra pistole e machete, però, fa spazio l’amore per un triangolo intimo e passionale. C’è Bea, una pandillera sensuale e indomita, Ludo, festaiolo borghese dal volto pulito, e Mahdi, un ragazzo del Blocco, cupo e protettivo. La loro relazione è fondata su sesso, amicizia e appartenenza reciproca a una nuova famiglia che è quella che li porterà a scalare insieme le gerarchie del sistema criminale, lungo lo scontro tra Blocco e Latinos.

  • 01 maggio 2022

Law & Order: Unità Vittime Speciali (stagione 23)

  • 02 maggio 2022

This is Us (stagione 6)

  • 04 maggio 2022

Feed the Beast (stagione 1)

  • 09 maggio 2022

L’Assistente di Volo – The Flight Attendant (stagione 2)

  • 10 maggio 2022

The Son – Il Figlio (stagione 2)

  • 19 maggio 2022

I delitti della foresta nera (stagione 1)

  • 20 maggio 2022

Blocco 181 (stagione 1)

  • 24 maggio 2022

Chicago Med (stagione 7)

Chicago Fire (stagione 10)

Chicago P.D. (stagione 9)

I film in uscita su Now TV a maggio 2022

Ghostbusters: Legacy è l’ultimo film della trilogia che porta sul grande schermo anche l’amatissimo Finn Wolfhard, protagonista di Stranger Things.

Ecco la sinossi:

Quando una mamma single e i suoi due figli arrivano in una piccola città rurale, iniziano a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il nonno ha lasciato.

Con il regista Jason Reitman insieme a Ivan Reitman come produttore, l’universo di Ghostbusters si apre ora a una nuova generazione. Ghostbusters: Legacy è dedicato ad Harold Ramis, scomparso nel 2014, e al produttore esecutivo Tom Pollock, deceduto poco dopo il completamento del film. Inoltre, ora funge da tributo anche a Ivan Reitman, dopo la sua scomparsa nel febbraio 2022.

(Fonte immagine: Sky)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.