uscite now tv aprile 2022

Le uscite Now TV aprile 2022 sono sempre poche ma buone. A differenza del servizio di Mediaset, Infinity, che anche questo mese si presenta con soli grandi film, la piattaforma di streaming di Sky, Now TV, offre alcuni prodotti interessanti anche a livello di serie tv.

Per esempio, il dramma fantascientifico Raised by Wolves torna alla ribalta dopo un’avvincente prima stagione. La serie, co-prodotta dal regista Ridley Scott, è incentrata su due androidi, Padre e Madre, che crescono bambini umani sul pianeta Kepler-22b dopo che la Terra è stata distrutta da una grande guerra. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere fatta a pezzi dalle differenze religiose, gli androidi scoprono che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.

Uscite Now TV aprile 2022: le serie tv

I partner androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea appena formata nella misteriosa zona tropicale di Kepler-22b. Ma navigare in questa strana nuova società è solo l’inizio dei loro problemi poiché il figlio naturale della madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che resta della razza umana.

Raised by Wolves è un epico dramma di fantascienza del produttore esecutivo Ridley Scott che esamina le difficoltà di controllare le convinzioni degli umani. La serie presenta Amanda Collin e Abubakar Salim nelle vesti degli androidi Madre e Padre, insieme a Travis Fimmel e Winta McGrath.

Nella seconda stagione di Diavoli sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero ha trionfato per evitare il piano contro l’Euro del suo ex mentore, Dominic Morgan, ma gli è costato caro. Ora, in qualità di nuovo CEO della banca NYL, Massimo ha deciso di perseguire una politica di acquisizioni filo-cinesi. portando nuovi investitori e membri del team dalla Cina. Tuttavia, le sue azioni potrebbero avere conseguenze indesiderate quando Morgan riappare e lo avverte che i nuovi partner intendono condurre una guerra silenziosa contro gli Stati Uniti per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo può fidarsi di lui o c’è qualcosa che nasconde?

Diavoli di Sky Italia ritorna quindi con i personaggi di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi che negoziano veri e propri eventi globali basati su piattaforme di social media, Bitcoin, 5G, l’amministrazione Trump, un’inaspettata pandemia e la battaglia per la supremazia tecnologica.

  • 05 aprile 2022

Balthazar (stagione 4)

  • 13 aprile 2022

Ordinary Joe (serie drammatica)

  • 15 aprile 2022

Raised by Wolves (stagione 2 – serie fantascientifica)

Regine del Mistero

  • 22 aprile 2022

Diavoli (stagione 2 – serie thriller finanziaria)

  • 26 aprile 2022

Outlander (stagione 6)

I film in uscita su Now TV ad aprile 2022

In Baby Boss 2 – Affari di famiglia i fratelli Templeton, Tim e il suo fratellino Ted (baby boss) sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è ora un padre casalingo sposato, mentre Ted è un CEO di Hedge Fund. Quando la figlia più piccola di Tim, Tina, rivela di essere un’agente top secret della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti dietro il prestigioso Acorn Center dell’Advanced Childhood e il suo misterioso fondatore, il dottor Erwin Armstrong chiede ai fratelli di riunirsi e lavorare insieme ancora una volta. Ma c’è un problema, devono essere di nuovo bambini per infiltrarsi e Tina ha un piano.

Tutta la recitazione vocale per questo film di animazione è stata eseguita a distanza a causa della pandemia, con James Marsden che ha sostituito Tobey Maguire per la voce di Tim adulto in questo sequel, mentre lo stesso Maguire era stato scelto per sostituire Patton Oswalt in Baby Boss del 2017.

(Fonte immagine: Sky)