Uscite Now Tv maggio 2021. Finalmente ci siamo. O meglio, ci siamo quasi. Si comincia a parlare di riaperture, le restrizioni si allentano e sempre più persone potranno mettere il naso fuori casa e godersi il sole e l’aria frizzantina della primavera, ormai inoltrata. Ma se ancora non ti senti pronto o hai bisogno di una pausa, Now Tv ha un sacco di nuovi film, serie tv e documentari per farti divertire e rilassare per tutto il mese di maggio.
Uscite Now Tv maggio 2021: le serie tv
La prima serie di maggio 2021 nel catalogo di Now Tv da citare è senza dubbio Domina. Creata e scritta da Simon Burke, fa rivivere la politica del potere dell’Antica Roma, raccontata attraverso gli occhi di Livia Drusilla. Questo epico dramma in otto parti segue la vita e l’incredibile ascesa di Livia (Kasia Smutniak) che già si mostra in tutto il suo charme sin dall’inizio della serie.
All’inizio della storia la incontriamo come una giovane e ingenua ragazza, il cui mondo crolla sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare. Negli anni che seguono, deve farsi strada in una società brutale per trovare la sua vendetta, assicurarsi l’eredità della sua famiglia e, infine, diventare l’Imperatrice più potente e influente di Roma.
Abbiamo poi The Nevers, ambientata negli ultimi anni del regno di Victoria. In questo caso, Londra è assediata dai “toccati”, persone, donne per lo più, che all’improvviso manifestano abilità anomale. Alcune di queste abilità sono molto affascinanti, altre particolarmente inquietanti. Tra loro ci sono Amalia True, una misteriosa vedova dal pugno veloce, e Penance Adair, una giovane e brillante inventrice. Sono le due protagoniste a esporsi per trovare un rifugio ai Toccati, mentre combattono per farsi spazio nel mondo.
- 03 maggio 2021
Barry (stagione 2 completa)
- 04 maggio 2021
John Adams (miniserie)
Hammarvik amori e altri omicidi
- 05 maggio 2021
The Resident (stagione 4)
- 07 maggio 2021
Mayans MC (stagione 3)
- 09 maggio 2021
Superstore (stagione 6)
- 10 maggio 2021
9-1-1 (stagione 4 seconda parte)
9-1-1 Lone Star (stagione 2 seconda parte)
- 12 maggio 2021
Enlightened – La nuova me (stagione 1 completa)
- 14 maggio 2021
Domina (stagione 1 completa)
- 25 maggio 2021
Luck (stagione unica)
- 26 maggio 2021
Enlightened – La nuova me (stagione 2 completa)
- 28 maggio 2021
The Blacklist (stagione 8 seconda parte)
- 31 maggio 2021
Intergalactic (stagione 1).
Abbiamo poi a disposizione tutti gli episodi settimanali delle nostre serie tv preferite.
- lunedì
The Nevers – fino al 27 maggio 2021
Prodigal Son – stagione 2
Manifest (stagione 3)
- martedì
Station 19 – stagione 4
Grey’s Anatomy – stagione 17
Shameless – stagione 11
Legacies – stagione 3
- mercoledì
This Is Us – stagione 5
Law & Order: Special Victims Unit – stagione 22
- giovedì
L’uomo di Casa – stagione 9 (ultima)
Riverdale – stagione 5
- venerdì
Harrow – stagione 3
- sabato
The Goldbergs – stagione 8
Fear the Walking Dead – stagione 6
- domenica
Magnum PI – stagione 3
Snowfall – stagione 4
Bob Hearts Abishola – stagione 2.
I film in uscita su Now Tv a maggio 2021
Ne La baia del silenzio, l’attrice Caroline Goodall si trasforma nel doppio ruolo di produttrice e sceneggiatrice, nell’adattamento del romanzo del 1986 dell’autrice britannica Lisa St. Aubin de Teran.
Il film si apre con un prologo in bianco e nero, in cui un’adolescente in preda al panico nasconde la custodia di una macchina fotografica in una grotta, su una costa rocciosa, e poi scappa urlando istericamente, quando un ragazzo della stessa età si avvicina per calmarla. Il contenuto di quel dispositivo e l’oscuro mistero di ciò che è accaduto in quella casa stagliata su una scogliera sopra la spiaggia sono i segreti che guidano la trama.
E proprio come dice il titolo, tutto inizia in Liguria, nell’idilliaca insenatura che dà il nome al film stesso. Will lavora con uno studio di design, Rosalind è una fotografa. Sono una coppia al culmine della loro passione. Questo viene trasmesso con pruriginosa insistenza, mentre entrambi scherzano sull’avere pensieri impuri in un confessione di una Chiesa e si concedono l’uno all’altra sopra uno scoglio. Solo la reazione spropositata di Rosalind, quando Will la spaventa scomparendo sott’acqua durante una nuotata, fa trasparire i problemi della donna, che sembrano svanire nel momento in cui lui le chiede di sposarlo.
Un drammatico incidente e la morte del figlio, riporta a galla il terribile passato di lei. È davvero stato una terribile disgrazia?
(Fonte immagine: Wikipedia)