La selezione delle nuove uscite Amazon Prime Video marzo 2022 è sorprendentemente piccola, ma non per questo meno accattivante. Abbiamo l’originale Lucy e Desi, un documentario sulla famosa coppia commediale. Ma ci sono anche delle chicche che possono rivelarsi dei veri e propri tesori.
Il titolo più importante questo mese è senza dubbio The Boys Presents: Diabolical, in uscita il 4 marzo. È una serie che presenta otto storie differenti ambientate nell’universo di The Boys, tutte proposte da scrittori diversi. Sono tutti episodi animati.
L’11 marzo arriverà invece su Amazon Prime il titolo più atteso che è la seconda stagione di Upload. Ambientata in un aldilà digitale, questa serie è stata creata da Greg Daniels e pone alcune grandi domande su dove ci sta portando la tecnologia.
Uscite Amazon Prime Video marzo 2022: le serie tv
The Boys Presents: Diabolical è uno spin-off animato prequel dell’universo di The Boys. La serie antologica è prodotta dallo showrunner di The Boys, Eric Kripke, e presenta le voci di attori tra cui Seth Rogen, Ben Schwarz, Andy Samberg e Kieran Culkin. Aspettati tanto umorismo dark, violenza gratuita e satira sui supereroi quanto lo show originale e i fumetti. E non dimenticarti che a breve uscirà anche la terza stagione della serie originale con Jensen Ackles come new entry nei panni di Soldier Boy.
Upload torna per la seconda stagione. Finalmente! Fondata da Greg Daniels, che in precedenza ha lavorato a The Office US, la serie è ambientata in una versione del prossimo futuro in cui le persone possono caricare la propria coscienza in un aldilà virtuale a loro scelta quando muoiono. Tutti e sette gli episodi della nuova stagione stanno arrivando in una volta sola, quindi vai di maratona!
- 01 marzo 2022
Hannibal (le tre stagioni)
La verità sul caso Harry Quebert (stagione 1)
- 04 marzo 2022
The Boys Presents: Diabolical (stagione 1 – serie animata – spin-off di The Boys)
Star Trek: Picard (stagione 2)
- 07 marzo 2022
SEAL Team (le prime quattro stagioni)
LOL: Chi ride è fuori 2 (episodio bonus)
- 08 marzo 2022
Sherlock (le quattro stagioni)
Sherlock Special: The Abominable Bride
- 11 marzo 2022
Upload (stagione 2 – serie originale)
- 14 marzo 2022
90210 (‘08) (le cinque stagioni)
MotoGP Unlimited (stagione 1 – docuserie Amazon Exclusive)
- 15 marzo 2022
Gli eredi della notte (le due stagioni)
- 18 marzo 2022
Haikyuu! (stagione 1 – serie animata)
- 25 marzo 2022
Bleach (stagioni 10 e 11 – serie animata)
- 26 marzo 2022
Naruto (le prime due stagioni – serie animata)
- 30 marzo 2022
Hunter x Hunter (stagione 3 – serie animata)
I film in uscita su Amazon Prime Video a marzo 2022
Se hai visto Being the Ricardos di Aaron Sorkin, con Nicole e Javier Bardem nei panni della coppia titolare, ti potrebbe piacere Lucy e Desi che dà uno sguardo ai fatti della coppia. Questo documentario su Lucille Ball e Desi Arnaz è diretto da Amy Poehler e segue l’ascesa alla fama della comica. La sua relazione con Arnaz e l’impatto culturale della loro sitcom, I Love Lucy.
(Fonte immagine: Primevideo)