La simpaticissima piccola Mei arriva su Disney Plus l’11 marzo con Red, film di animazione della Pixar. Moon Knight, l’ultima serie tv Marvel (per ora), sarà presentata in anteprima il 30 marzo. Sono queste le uscite Disney Plus marzo 2022 più attese. Sono poche, il catalogo questo mese non è così ampio come ci aspettavamo, ma i titoli forniti sono di estrema qualità e ci permetteranno di arrivare ad aprile con lo spirito giusto. C’è poco ma per tutti, dai fan Marvel alle serie tv per ragazzi e adulti. E anche qualche film per i giovanissimi di una volta.
Uscite Disney Plus marzo 2022: le serie tv
Weekend in famiglia è una commedia francese che terrà tutti incollati al divano. Racconta la vita di una nuova famiglia adottiva che si incontra ogni fine settimana. Ma quando il padre inizia una relazione con un nuovo partner, i fine settimana prendono una piega completamente diversa.
Universi paralleli segue le vicende di quattro amici di età adolescenziale al confine franco-svizzero. Le loro vite vengono sconvolte quando un misterioso evento disperde il gruppo nel tempo e in universi separati. Due amici si trovano, quindi, nel presente, gli altri due sono ora in una linea temporale completamente separata. I quattro lottano per ritrovarsi, sperando di capire l’origine dell’evento e il suo mistero, per tornare a casa prima di mettere per sempre in pericolo il loro futuro.
Oscar Isaac fa il suo debutto nel MCU nei panni di Moon Knight, un misterioso supereroe con molteplici personaggi e identità. La nuova serie Marvel, creata da Jeremy Slater di The Umbrella Academy, sarà composta da sei episodi e potenzialmente un crossover nei film del MCU. Ethan Hawke interpreta il dottor Arthur Harrow, uno scienziato e leader di una setta che è anche il principale nemico di Moon Knight.
- 02 marzo 2022
Bless This Mess (stagione 1)
Better Things (stagione 3)
Running Man: Outrun (stagione 1)
The Owl House: Aspirante Strega (stagione 2 – serie animata)
Bear Grylls: Celebrity edition (stagione 6)
- 09 marzo 2022
Weekend in famiglia
911 – Lone Star (stagione 3)
The Great North (stagione 2)
Ducktales (stagione 3 – serie animata)
- 23 marzo 2022
Universi paralleli (serie tv francese)
Bob’s Burgers (stagione 11 – sitcom animata)
- 30 marzo 2022
Moon Knight (serie Marvel – un episodio a settimana)
I film in uscita su Disney Plus a marzo 2022
Il nuovo film di animazione della Pixar, Red, è stato presentato in anteprima esclusivamente su Disney Plus, ed è già stato accolto con diverse recensioni positive.
La storia segue la vita di un’adolescente di nome Meilin Lee, doppiata da Rosalie Chiang, che si trasforma in un panda rosso gigante ogni volta che le sue emozioni prendono il sopravvento, ossia quando si sente troppo eccitata o stressata, cosa che succede spesso. Sandra Oh fornisce la voce a Ming Lee, la madre iperprotettiva della protagonista. Domee Shi, regista del cortometraggio Pixar vincitore dell’Oscar, Bao, fa il suo debutto alla regia.
(Fonte immagine: DisneyPlus)