natalia dyer curiosità

Natalia Dyer è un’attrice di talento che si è vista molte volte sullo schermo. Ma è diventata famosa al grande pubblico con Stranger Things, la serie fantasy di produzione Netflix che racchiude in sé caratteristiche horror degli anni ‘80. Con un’ambientazione interessante e nostalgica e una storia da brividi, la serie ci porta nella vita di un gruppo di ragazzini e delle loro famiglie, mentre dovranno affrontare creature terribili per salvare la propria città.

L’attrice protagonista di questo articolo curiosità interpreta Nancy Wheeler, la sorella maggiore di uno dei membri principali del gruppo protagonista, Mike, interpretato da Finn Wolfhard. Ecco cosa sappiamo della talentuosa Natalia Dyer.

È cresciuta con la polmonite

Letteralmente. Ma facciamo un passo indietro. Durante il suo percorso scolastico, Natalia è sempre stata considerata una brava studentessa, tranquilla e studiosa, capace di bilanciare la scuola con la recitazione in produzioni teatrali della comunità locale. Ma si è sempre portata dietro un problema: si è ammalata molto e spesso.

In particolare, ogni anno ha avuto problemi di polmonite che la costringevano a perdere un discreto periodo di scuola a causa dell’asma e di altre condizioni croniche. Per questo motivo, si è trovata a dover intrattenere se stessa e catapultarsi in mondi tutti suoi, il che significa giocare dentro la sua testa. In un certo senso, questo tempo trascorso nella sua stessa mente le ha dato una mano nel suo futuro come attrice, perché è in grado di tornare a quello stato di gioco che si trova all’interno del suo spazio mentale creativo.

Natalia Dyer e Charlie Heaton si sono frequentati

Non è raro che sul set scattino scintille. Quando si lavora con qualcuno in modo affiatato per un lungo periodo di tempo, a volte anche in modo intimo, una persona può ritrovarsi a provare sentimenti per il proprio collega attore.

In Stranger Things, dove l’intensa popolarità della serie la fa andare avanti più a lungo di quanto inizialmente previsto dagli showrunner, Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno sviluppato una storia sentimentale molto rapidamente, anche se all’inizio non è stata resa pubblica. La relazione è stata ufficializzata all’inizio della seconda stagione e i due hanno anche vissuto insieme nei loro alloggi ad Atlanta.

Rifiuta le richieste di selfie con i fan

No, non lo fa perché snob ma perché non ce la fa. L’attrice ha parlato apertamente di essere una persona introversa, cosa che può rendere le cose difficili quando reciti in una delle serie tv più popolari in questo momento.

Sebbene sia grata ai fan per il continuo successo della produzione Netflix, ha una relazione pessima con i selfie. Ha ammesso in un’intervista di rifiutare le richieste di selfie non nel tentativo di essere scortese, ma perché è un qualcosa con cui non si sente ancora a suo agio. Ma Natalia Dyer fa in modo di essere sempre educata e di passare il tempo a parlare con i fan e a firmare autografi. Solo, la sua timidezza le impedisce di sentirsi tranquilla nel scattare foto con sconosciuti.

 

(Fonte immagine: Instagram)