carlotta antonelli curiosità

Una delle serie tv da vedere di punta In Italia e all’estero è la saga di Suburra con la new entry Suburræterna, ma quali sono le curiosità su Carlotta Antonelli? È il volto di Angelica Sale, la moglie di Damiano Luciani (interpretato da Marlon Joubert) con cui ha avuto due gemelli. Dall’animo coraggioso e coinvolgente, ha saputo conquistarsi il cuore della critica e, soprattutto, del pubblico, riuscendo ad affermarsi come una delle attrici italiani più interessanti del panorama cinema-televisivo.

Chi è Carlotta Antonelli

Romana di Roma come definizione, la recitazione ce l’ha nel sangue. Inizia a lavorare come tanti suoi colleghi, con una gavetta in teatro, per poi fare l’approdo sul piccolo schermo. Parliamo di un’attrice dinamica e versatile, sa interpretare ruoli anche molto diversi tra loro, non solo in tv ma anche al cinema. Autoironica, carismatica e simpatica, Carlotta Antonelli fa parlare di sé anche per le sue divertenti interviste e il suo profilo Instagram particolare, dove si mette in gioco e scherza con i fan.

Carlotta Antonelli in Suburræterna

Angelica Sale è il personaggio che Carlotta Antonelli interpreta in Suburræterna. La presenza magnetica dell’attrice rende il partner amoroso di Damiano uno dei più indimenticabili della serie.

Suburræterna è una serie tv che entra in catalogo Netflix nel 2017. La storia è incentrata su un gruppo di giovani criminali dei luoghi più oscuri della Capitale italiana. Il loro obiettivo è conquistare il potere della criminalità organizzata di Roma. Angelica è un personaggio molto coraggioso e con una forte determinazione. Fa parte di una famiglia malavitosa e, per questo, deve affrontare ogni giorno sfide che la mettono alla prova e pericoli che attentano alla sua vita e a quella della sua famiglia. Ma non molla mai. Dotata di una straordinaria forza interiore, vuole trovare la sua felicità e la sua strada nel mondo. Se ci riuscirà, lo scoprirete soltanto guardando la serie perché non vogliamo spoilerarvi nulla. Ci raccomandiamo, se non lo avete già fatto, di recuperare la serie originale, Suburra, in modo da non perdervi tutti i collegamenti e capire a fondo chi sono i personaggi e come si intrecciano tra di loro. Suburræterna è il sequel che viene ambientato nel 2011.

La saga di Suburra non è rimasta circoscritta al pubblico italiano, ma ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Netflix ha dato una mano, perché è proprio la più grande piattaforma di streaming a distribuirla e a permetterle di raggiungere un’ampissima fetta di telefilm addicter.

Carlotta Antonelli curiosità e vita privata

Fama e successo non hanno cambiato la sua personalità ironica e spiccata. Le piace scherzare, si prende poco sul serio e ama il suo lavoro da impazzire. Ma non sappiamo nulla di che cosa le piace fare nel tempo libero e, in particolare, non conosciamo alcun dettaglio sulla sua situazione sentimentale. Questo perché Carlotta Antonelli è una donna molto riservata e non ama attirare l’attenzione su di lei su cose che esulano dal suo lavoro. Preferisce che la gente la conosca per quello che sa fare, non per le notizie di gossip che potrebbero interessare la sua persona. Anche il suo profilo ufficiale di Instagram non fa trapelare niente. Potete trovare bellissimi scatti artistici, poster e locandine e tutte le informazioni sui suoi progetti presenti e imminenti.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.