lauren german curiosità

Una serie tv che ci ha rubato il cuore, fatto piangere e sorridere fino alla fine, regalandoci il finale perfetto. Ma quanto conosci le curiosità su Lauren German? È il volto e la gestualità di Chloe Decker, la detective della omicidi che diventa partner e interesse amoroso del Diavolo in persona. Ma procediamo con ordine.

Chi è Lauren German

Attrice americana dai molteplici crediti, anche piuttosto rilevanti, sia nel piccolo che grande schermo. Non solo serie tv, quindi, per Lauren German, ma anche interpretazioni di film di notevole successo. Parliamo, per esempio, di A Walk to Remember e The Texas Chainsaw Massacre che in italiano conosciamo benissimo con il titolo di Non aprite quella porta. Ci sono poi comparse di livello come in Hostel: Parte II, Love and Mary, Made for Each Other. Ha anche ottenuto ruoli in film per la televisione del calibro di Shotgun Love Dolls, The Lone Ranger e Surrender Dorothy.

La carriera

I telefilm addicter più appassionati non potranno certo dimenticarla in due dei ruoli che le hanno fatto salire la popolarità alle stelle. Si tratta di Hawaii Five-0, dove interpreta l’agente del DHS Lori Weston nella seconda stagione, e Chicago Fire, dove indossa i panni di Leslie Shay.

I panni della detective sembrano starle decisamente comodi, perché dal 2020 si rimette il distintivo sul petto e tira fuori una performance che supera qualsiasi aspettativa, per un ruolo da co-protagonista. Il personaggio di Chloe Decker è uno dei più controversi nel panorama delle serie tv, amato da tutti ma anche un po’ bacchettato per alcune decisioni prese a discapito del protagonista maschile. E se il nome del personaggio vi salta subito all’occhio, sì, ci stiamo riferendo proprio a Lucifer. Sappiamo che la serie l’avete vista tutti, ma preferiamo evitare spoiler per rispetto dei ritardatari che ancora non sono riusciti a guardarla.

Approfondendo un po’ il suo percorso all’indietro, vogliamo soffermarci un momento su Chicago Fire, serie tv che fa parte del franchise di Chicago insieme a Chicago Med e Chicago PD. Perché? Devi sapere che Lauren German è uno dei volti familiari della saga. Era infatti uno dei membri principali di Chicago Fire, dove ha recitato dal 2012 al 2015. Ha dato il volto a Leslie Shay per due stagioni, poi il suo personaggio viene fatto fuori, letteralmente.

Lauren German curiosità e vita privata

Il suo nome completo è Lauren Christine German e nasce il 29 novembre 1978 ad Huntington Beach, in California, negli Stati Uniti, ma le sue origini sono irlandesi. Frequenta lì le scuole dell’obbligo e le superiori, per poi spingersi all’Università, dove studia Antropologia. Le notizie si fermano qui. L’attrice è una persona molto riservata che non desidera divulgare dettagli privati in pubblico. Non sappiamo nulla della sua famiglia di origine e neppure del suo stato sentimentale. Sembra che sia single, ma qualche anno fa ha avuto una relazione con Barry Zito, un giocatore di baseball professionista.

Una donna semplice, che ama rimanere con i piedi per terra. Il suo tempo libero lo trascorre lontano dai riflettori, con le persone a cui vuole bene e coltivando le sue passioni.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.