Britannia Cast: chi è la figlia del Re Pellenor? La serie televisiva Britannia è ambientata nel 43 d.C. quando l’esercito romano ritorna a conquistare il cuore celtico della Britannia, una terra misteriosa governata da druidi e donne guerriere che possono contrastare le potenti forze dell’Impero.

La serie televisiva britannica ed americana ha debuttato il 18 gennaio 2018 negli USA su Amazon Video ed è trasmessa anche in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic dal 22 gennaio 2018. Tra i personaggi principali non possiamo dimenticare la carismatica figura femminile di Kerra (Kelly Reilly), figlia del Re Pellenor, che rappresenta l’emblema della ribellione. Vediamo in questa guida di conoscerla meglio.

Kerra: l’emblema della “Ribellione” in Britannia Cast

Kerra è la figlia del re Pellenor e della regina dei Cantiaci. È un abile guerriera come ogni membro della tribù Cantiaci: in forte contrasto col padre per via dell’esecuzione cruenta a cui fu sottoposta la madre per volere dei Druidi, Kerra rappresenta l’emblema della ribellione ai riti mistici dei druidi. Per contrastare l’offensiva dei guerrieri Regnensi, Kerra è costretta a trattare con il generale Aulo Plautio sacrificando sé stessa al fine di salvare il popolo dei Cantiaci. Kerra ha un fratello Phelan, interpretato da Julian Rhind Tutt, destinato a prenderne le redini del padre, scoprirà che il Druido Veran gli riserva un destino ben diverso.

Britannia Cast: chi è la “vera” Kelly Reilly?

Attrice di origine irlandese Kelly Reilly è la “Kerra” che interpreta nella serie televisiva Britannia. Nata nel 1977 l’attrice è alta, magra, ha una folta chioma di capelli rossi e con un’aria “british”. Ha iniziato la sua carriera formandosi tra televisione e teatro, prima di approdare al grande schermo: Kelly è nota al pubblico per aver recitato nel film L’appartamento spagnolo (2002) di Cédric Klapisch nel ruolo di Wendy e nei sequel Bambole russe (2005) e Rompicapo a New York (2013). Dal 2012 è coniugata con il finanziere Kyle Baugher.

Fonte immagine: bbcamerica.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here