anya chalotra curiosità

Conosci tutte le curiosità su Anya Chalotra? Se sei abbonato Netflix e conosci bene tutte le sue serie tv principali, non può certamente esserti sfuggito The Witcher, un drama fantasy creato dall’immaginazione di Lauren Schmidt Hissrich. Con l’arrivo ormai certo della quarta stagione, saprai bene che la serie è un live action e si basa su una saga di libri, scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. Il ruolo principale, quello del personaggio di Geralt di Rivia, è stato interpretato da Henry Cavill che ora lascerà le redini a Liam Hemsworth. La nostra protagonista di oggi, invece, incarna alla perfezione il ruolo della maga Yennefer di Vengerberg che nella serie è il membro più giovane del Consiglio degli Stregoni e una delle maghe più potenti.

Anya Chalotra carriera

È un’attrice inglese di origini indiane. Molti la conoscono per il ruolo di Jennifer Ashman, nella miniserie britannica Wanderlust. Ma il pubblico comincia a notarla sul serio dal 2018, quando viene selezionata per il ruolo di Yennefer in The Witcher, basata su una saga letteraria che è poi stata sviluppata come serie di videogiochi, un po’ come The Last Of Us che, però, non proviene da un romanzo ma è un videogioco popolarissimo.

La curiosità su Anya Chalotra è che non piaceva ai fan che non erano soddisfatti della decisione. Secondo loro, l’attrice era troppo giovane per interpretare il personaggio, la differenza di età tra lei e il suo co-protagonista Cavill non era appropriata. Ma la decisione è stata portata avanti con grande impeto dai creatori della serie che hanno avuto più che ragione.

Non solo fantasy per Anya che è amata anche per aver portato sul piccolo schermo il personaggio di Lily Marbury, nella serie tv thriller The ABC Murders (in Italia la miniserie è conosciuta con il nome di La serie infernale), ispirata anche questa da un romanzo, lo scritto di Agatha Christie da cui prende anche il titolo.

Anya Chalotra curiosità e vita privata

Poco e nulla si sa del passato e anche del presente dell’attrice che tiene molto alla sua vita personale. Quello che succede fuori dallo schermo e lontano dalle telecamere, preferisce rimanga privato. Sul suo profilo Instagram ufficiale, posta per lo più foto promozionali, qualche chicca in pausa dal lavoro e alcuni scatti che la ritraggono nel tempo libero, ma sempre da sola. Non sappiamo, quindi, se sia impegnata in ambito sentimentale. Sappiamo che ha avuto una relazione in passato con un giornalista e scrittore honduregno, Juan F Sànchez.

Anya Chalotra nasce nel 1996 in Inghilterra, dove è cresciuta a Lower Penn. Il papà e la mamma vengono dall’India. Ha un sacco di passioni: le piace leggere, fare shopping e viaggiare, in particolare adora la città di Miami. Segue e pratica la religione induista.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.