non fidarti della s dell'interno 23

Non fidarti della str**** dell’interno 23 è una serie tv americana del genere comedy ideata dai Nahnarchka Khan, stesso ideatore di Fresh of the boat. La serie, inizialmente, doveva intitolarsi Don’t trust the bitch in apartment 23 ma, poi, si preferì sostituire il termine “bitch” che in inglese significa “stronza” e intitolarla Don’t trust the B—- in Apt 23.

La serie sarebbe dovuta andare in onda su Fox nel 2009 ma poi venne rinviata. Fu nel 2011, quando la produzione passò nelle mani della ABC, che vi fu il debutto della serie tv. Nello stesso anno di produzione ha ricevuto il Critics’ Choice Television Award come nova serie tv più promettente.

La serie venne riconfermata per una seconda stagione ma durante la sua messa in onda, a causa dei bassi ascolti, la ABC ha annunciato il ritiro della serie.

Ecco il video de Non fidarti della str**** dell’interno 23 sigla:

Trama

La serie narra delle vicende di Chloe e June, due ragazze con condividono un appartamento in un grattacielo di New York. Le due ragazze sono molto diverse tra loro, June più ingenua che ha deciso di trasferirsi per inseguire i suoi sogni; Chloe è una sociopatica che tende spesso ad ubriacarsi e a fare del sesso occasionale. Nonostante le loro differenze, con il passare del tempo, tra le due si instaura una bella ma strana amicizia.

Alfianco delle due ragazze c’è il miglior amico di Chloe, James Van Der Beek. L’attore interpreta se stesso che, vittima del grandissimo successo riscontrato con la serie cult  Dawson’s Creek, trascorre le sue giornate a fare provini per cercare di rilanciare la sua carriera.

Personaggi

Questi i personaggi principali che compongono il cast di Non fidarti della str**** dell’interno 23:

krysten ritterChloe (Krysten Ritter), è una ragazza sociopatica e a volte surreale cresciuta a New York. Nonostante il suo atteggiamento, in fondo, anche lei dimostra di avere un cuore. E’ una cara amica di James Van Der Beek e condivide il suo appartamento con June. Spesso si ubriaca e tende a fare sesso occasionale.

dreama walkerJune (Dreama Walker), è una ragazza che viene da un città di provincia e arriva a New York per inseguire i suoi sogni, realizzarsi e poi convolare a nozze. Appena arrivata nella grande mela perderà il lavoro e si troverà a dividere l’appartamento con Chloe con la quale, nonostante le loro differenze, col tempo, diventerà amica. E’ una ragazza molto ingenua e dolce ma, all’occorrenza, sa tirar fuori il suo carattere.

james van der beekJames Van Der Beek (James Van Der Beek), nella serie rappresenta se stesso che dopo il successo avuto con la serie Dawson’s Creek cerca di rilanciare la sua carriera. L’interpretazione che fa di se stesso è di una persona molto vanitosa e che è vittima del grande successo. E’ un carissimo amico di Chloe.

Stagioni

Non fidarti della str**** dell’interno 23 è una serie tv americana prodotta da ABC composta da sole due stagioni. E’ stata diffusa anche sulla piattaforma Netflix.

Stagione 1

La prima stagione è andata in onda in prima visione assoluta su ABC a partire dall’11 aprile 2012. In Italia è andata in onda in prima assoluta su Fox dal 5 febbraio 2013 al 19 marzo dello stesso anno.

Questi i titoli in italiano che compongono questa stagione:

  1. Una Str**** per coinquilina
  2. L’amore di papà
  3. Amiche del cuore
  4. Soldi facili
  5. La nuova June
  6. Buon vicinato
  7. A qualunque costo
  8. Il filmino porno
  9. Sabotaggio
  10. L’assistente
  11. La ragazza dei fumetti

Questo il trailer di Non fidarti della str**** dell’interno 23:

Stagione 2

La seconda e ultima stagione di questa serie tv è andata in onda in prima visione su Abc dal 3 ottobre 2012 al 13 maggio 2013. Non è stata prodotta Non fidarti della str**** dell’interno 23 3 a causa degli ascolti molto bassi. Il 22 gennaio 2013 l’emittente decise di interromperne la trasmissione.

In Italia è andata in onda in prima visione assoluta su Fox dal 26 marzo 2013 al 15 ottobre dello stesso anno. Di seguito i titoli in italiano di Non fidarti della str**** dell’interno 23 episodi che compongono questa stagione:

    1. Addio, Dawson
    2. Amore e mostri
    3. E’ un miracolo
    4. L’uomo più sexy
    5. Bugie da bar
    6. Un weekend negli Hamptons
    7. La collega di lavoro
    8. La febbre dei saldi
    9. Il giorno mancante
    10. Il gioco delle coppie
    11. Valutazioni
    12. Diritto di veto
    13. Poco profondo
    14. Il ragazzo preferito
    15. La vera str****

Fonte immagini: tvtime.com; imdb.com; nerdist.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here