Vi ricordate tutti chi è il sexy Decano della Wallace University della famosa serie televisiva Scream Queen? La black comedy ruota attorno alle vicende che interessano la protagonista Chanel Oberlin, la bionda reginetta del campus universitario e ricca Presidentessa della confraternita Kappa Kappa Tau. Tanto odiata dal Decano dell’Università, Chanel deve fare i conti con la donna che continua a metterle i bastoni tra le ruote. Ma chi è la Rettrice della Wallace University? Ve la ricordate? Beh, allora seguite la guida e scopriamo di chi si tratta e qual è il suo ruolo all’interno del cast di Scream Queens.

Chi è la sexy rettrice della Wallance University?

Il suo nome è Cathy Munsch (stagioni 1-2), è interpretata dall’attrice Jamie Lee Curtis ed è doppiata da Anna Rita Pasanisi. Nel Cast della serie televisiva Scream Queen, Cathy è il Decano dell’università, ossessionata dalla sua eccellente reputazione professionale. Sexy Rettrice prova un grande odio per la confraternita Kappa Kappa Tau e per Chanel in particolare modo, per questo decide di mettere delle pattuglie di polizia nel campus universitario.

Oltre ad essere molto scaltra è tremendamente sexy ed attraente: tutti gli uomini le “cadono ai piedi”, compresi Chad Radweel, il ragazzo più popolare dell’università; Wes Garner, il padre di Grace e il Dr. Holt, affascinante e misterioso medico dell’ospedale.

Fredda, infida e calcolatrice, la sexy Rettrice uccide il marito e accusare l’amante del crimine: nella serie televisiva Cathy Munsch è anche un’agguerrita femminista, pronta a combattere per affermare che il “gentil sesso” domina gli uomini. Nella seconda stagione della serie Scream Queens, dopo che le è stata diagnosticata una malattia incurabile, Cathy decide di aprire il C.U.R.E. Institute.

Chi è l’attrice che interpreta il Decano nella serie Scream Queens?

Jamie Lee Curtis è l’attrice statunitense che nella serie televisiva Scream Queens interpreta il ruolo del sexy Decano della Wallance University, Cathy Munsch. Nata il 22 novembre 1958 a Los Angeles, Jamie Lee Curtis esordisce fin da giovane come attrice con le sue prime apparizioni nella serie “Operation Petticoat” dove interpreta il ruolo di una prosperosa infermiera.

Da qui la strada è tutta in salita per l’attrice americana che compare nel cast di alcune delle più popolari serie televisive tra cui: “Charlie’s Angels“, “Il tenente Colombo” e “Love boat“. Non possiamo dimenticare assolutamente i suoi capolavori: “Halloween” (1978), “Fog” (1980), nel thriller “Non entrate in quella casa” (1980) e nel film drammatico “Blue Steel” (1990).

Fonte immagine: pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here