adrienne palicki curiosità

Il suo nome non è tra i più conosciuti, ma le curiosità su Adrianne Palicki ci indicano invece come sia un’attrice e una scrittrice dal talento magistrale, capace di ricoprire alla perfezione qualsiasi ruolo le venga proposto. Gli amanti del genere fantasy l’hanno vista in Supernatural, dove ha interpretato Jessica, la fidanzata di Sam (Jared Padalecki). Qualche breve apparizione ma ha saputo farsi ricordare. In questa serie il secondo protagonista è Jensen Ackles che ha poi svestito i panni di Dean Winchester per indossare quelli di Soldier Boy in The Boys.

Tornando in tema, c’è chi l’ha amata particolarmente in Agents of S.H.I.E.L.D. qui ha fatto parte del gruppo squadra con il personaggio di Barbara Morse. La sua storia, intensa e ben studiata, è terminata con la terza stagione, dove la sua Bobbi lascia tutto per diventare un agente segreto.

La dedizione per il teatro

Quando prende residenza a New York, decide di andare a vedere uno spettacolo teatrale a settimana. Convinta e dedita al suo lavoro, pensava che assorbire più rappresentazioni possibili fosse un buon modo per godersi l’esperienza da professionista e imparare a fare sempre meglio. Come molte persone, Adrianne Palicki apprezza ancora oggi la vivace natura del teatro, perché la trova molto più coinvolgente che guardare un film sul divano.

Prima della recitazione, l’avventura nella ristorazione

Anche i predestinati devono lottare per realizzare i propri sogni. Prima di riuscire ad accedere anche solo alle selezioni di un cast, devi poterti mantenere, specialmente se non ti trovi nella tua città di origine. L’attrice si è messa in gioco a Los Angeles e ha trovato lavoro in una paninoteca. Si è così potuta permettere di pagare affitto e bollette, mentre si concentrava a centrare l’obiettivo di una vita.

La celiachia

Ironia del destino, Adrianne Palicki è celiaca. La celiachia è una malattia dolorosa e invalidante, può causare il malassorbimento del cibo e danneggiare il rivestimento dell’intestino. Non è una condizione fatale e ci si può adeguare con uno stile di vita adatto, ma è pur sempre molto fastidiosa.

Adrianne Palicki curiosità e vita privata

Di nazionalità statunitense, nasce dai genitori Jeff e Nancy come secondogenita. Ha infatti un fratello maggiore Eric.

Ama molto la sua famiglia. Tutti e quattro sono molto uniti, tanto che Adrianne ha tatuato i nomi dei suoi genitori sul braccio. L’idea è di tenerli vicini a sé in modo da portarli sempre con lei, ovunque sia, anche quando la vita deciderà di separarli.

Devi anche sapere che suo fratello è uno scrittore di fumetti e l’attrice ha collaborato con lui nello svilupparne uno. La passione per i fumetti nasce proprio dall’influenza di Eric che le fa conoscere questo meraviglioso multiverso. L’attrice racconta che c’è molto di più in un fumetto, oltre al disegno e alla scrittura. Si tratta di un processo complesso e lungo, e molte persone non sembrano purtroppo comprenderlo appieno.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Adrienne Palicki, la strada è stata particolarmente sfortunata. Si frequenta con Scott Grimes all’inizio del 2019, quando ufficializzano la loro storia durante il Comic-Con di San Diego. A maggio dello stesso anno si sposano ad Austin, in Texas. La relazione ha una durata brevissima, appena un paio di mesi, l’attrice chiede la separazione. Nel luglio 2020 ottiene il definitivo divorzio.

La possibilità di lavorare nell’universo DC

Adrienne Palicki è una grande fan di Supergirl. E la sua passione per i fumetti, prima di entrare in Marvel, l’ha quasi portata proprio nei supereroi DC. Ottiene, infatti, il ruolo di Nadia nella serie tv Aquaman, serie che però non ha mai visto la luce. La stessa cosa succede con il ruolo da protagonista in Wonder Woman, dove avrebbe dovuto indossare le vesti di Diana Prince. Anche in questo caso, lo show non è mai stato sviluppato.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.