uscite now tv settembre 2021

Non si discute, Netflix è la piattaforma streaming più popolare di tutti i tempi, ma le uscite Now TV settembre 2021 offrono un’ottima opzione in quanto offre i programmi premium di Sky senza vincolarti a un contratto annuale. Drama, comedy, film e serie tv, c’è sicuramente qualcosa per te qui dentro!

Per chi non si è ancora abbonato, è possibile accedere a tutti i programmi televisivi su Now TV acquistando il servizio Entertainment che ha un prezzo base mensile, con una prova gratuita di sette giorni. Se hai intenzione di comprare alcuni mesi in blocco, avrai a disposizione alcune offerte introduttive che possono farti risparmiare fino a quasi la metà del prezzo mensile, incluso un pacchetto che si lega all’abbonamento cinema.

Uscite Now TV settembre 2021: le serie tv

Ridatemi mia moglie, il titolo di questa sit-com non avrebbe potuto essere più chiaro di così. Questa serie tutta italiana è il rifacimento di I want my wife back in cui Bex lascia il marito Murray perché sosteneva fosse troppo maniaco del lavoro e non lo vedeva mai abbastanza. Sì, la motivazione di lei è tutta qui. Sentiva il bisogno di lasciarlo perché il tempo che trascorrevano insieme era troppo poco. Il resto della serie si basa su lui che cerca di riconquistarla. Il tutto dura sei episodi.

La serie originale si conclude con il lieto fine che tutti hanno desiderato, forse addirittura bramato. Se ci fai caso anche tu, molti programmi in questo periodo faticano a regalarci la conclusione che noi fan meritiamo. In termine di lieto fine, dico. Perché le serie vanno spesso in pausa o sono sospese causa pandemia. Quindi vedere Bex che abbraccia Murray alla fine della serie è stato un degno epilogo per uno show che vale la pena riguardare nella versione nostrana.

  • 01 settembre 2021

Mirage (finale di stagione)

  • 05 settembre 2021

Coyote (stagione unica)

  • 07 settembre 2021

Billions (stagione 5B – un episodio ogni settimana)

Black Mondays (stagione 3)

  • 08 settembre 2021

Gold Digger (miniserie)

  • 09 settembre 2021

Supergirl (stagione 6)

  • 13 settembre 2021

Ridatemi mia moglie (miniserie originale – seconda parte il 20 settembre)

The White Lotus (finale di stagione)

  • 17 settembre 2021

Britannia (stagione 3)

  • 20 settembre 2021

Scene da un Matrimonio (miniserie)

  • 21 settembre 2021

Carter (stagione 1)

  • 24 settembre 2021

Coroner (finale di stagione)

  • 25 settembre 2021

How to Make it in America (stagione 2)

Work in Progress (stagione 2)

  • 26 settembre 2021

The Sister (miniserie)

  • 27 settembre 2021

Transplant (stagione 1)

  • 28 settembre 2021

La Tamburina (miniserie)

I film in uscita su Now TV a settembre 2021

Tom & Jerry è un ibrido tra un live-action e un cartone animato. Si svolge in un mondo in cui tutti gli animali sono in versione animata e gli umani, invece, sono reali. Ma il film esplora a malapena questa dinamica, a favore di una newyorkese, Kayla, che fondamentalmente si fa strada sul lavoro. In particolare, la vediamo concorrere con un altro dipendente in un lussuoso hotel della Grande Mela, la settimana prima di un Matrimonio di alto profilo.

Mentre la pianificazione dell’evento è in corso, Kayla scopre che Jerry ha preso la residenza in albergo. Così ingaggia Tom, suo acerrimo nemico, per occuparsi della singolare infestazione prima che tutti gli occhi siano puntati su di loro.

Il quarto film di Warner Bros e MonsterVerse di Legendary, un universo cinematografico in cui i mostri giganti sono reali e sono esistiti molto prima che la razza umana nascesse. Godzilla vs Kong mette due antichi predatori alfa l’uno contro l’altro.

Per qualche ragione che scopriremo nel film, Godzilla, un predatore simile a un enorme rettile che ha la capacità di bombardare i suoi nemici con radiazioni nucleari, ha attaccato alcune città e uccidere diverse persone. Godzilla, sempre visto più come un salvatore che come assassino, è fortemente irritato per qualcosa e sta abbattendo tutto come fosse un domino.

È qui che entra in gioco Kong, la scimmia gigante da cui si dice dipenda la sopravvivenza dell’umanità. Viene trascinata dalla sua isolata isola alla civiltà. Per fortuna degli umani, c’è una bambina che ha una connessione con Kong, sono in grado di comunicare utilizzando il linguaggio dei segni.

Godzilla vs Kong è esattamente ciò che i suoi trailer e il materiale promozionale dicevano sarebbe stato: un grande film d’azione, elettrizzante e fantastico!

(Fonte immagine: tvblog.it)