uscite infinity tv settembre 2021

Dopo una lunga giornata trascorsa in ufficio al ritorno dalle ferie, le uscite Infinity TV settembre 2021 sono la soluzione per una serata rilassante e divertente al tempo stesso. Accendi la tv o il computer e fai partire lo streaming di Infinity +. È mezzanotte e hai già visto mezza stagione. Ma non è tutto, sei tentato di rimanere sveglio ancora un po’ per guardare un ultimo episodio, anche se sai benissimo che ne pagherai lo scotto domani mattina al lavoro.

Si chiama binge-watching e un sondaggio ha rilevato che oltre il 60 per cento degli utenti guarda con regolarità tra i due e i sei episodi di una serie in una sola e unica sessione. Uno studio più recente afferma quasi la stessa cosa: la maggior parte degli abbonati sceglie di guardare gli episodi tutti in una volta, invece di prendersi il proprio tempo, finendo in media un’intera stagione in una settimana. Le serie che rientrano nelle categorie di fantascienza, horror e thriller sono quelle più gettonate.

Uscite Infinity TV settembre 2021: le serie tv

Supergirl tornerà con i restanti episodi della sesta stagione dopo essersi presa una pausa per più di tre mesi. La prima metà della stagione è stata quasi spesa per trovare e salvare Kara dalla Zona Fantasma. Tuttavia, i fan sono rimasti davvero frustrati quando hanno saputo che lo show stava per interrompersi con un finale mid-season che non ha fatto molto per portare avanti la trama.

Ma c’erano molte valide ragioni per cui la serie è stata messa in pausa. La gravidanza di Melissa Benoist e la pandemia in corso hanno costretto i produttori ad adottare un approccio più serializzato per la stagione in corso. Ora Supergirl è tornata e i fan conosceranno tutte le risposte alle loro domande.

La nostra protagonista è stata separata dal resto dei personaggi dopo che Lex Luthor l’ha mandata nella Zona Fantasma. I suoi amici hanno fatto moltissimo per riportarla indietro il prima possibile e sono persino tornati indietro nel 2009 per raccogliere il DNA di Kara, in modo che potesse essere rintracciata all’interno della prigione spaziale.

Il finale di metà stagione ha visto tutti gli eroi portare la torre nella Zona Fantasma e salvare Kara e suo padre, Zor-El. Oltre a loro, un’altra persona è fuggita dalla prigione: il diavoletto con cui Kara fece amicizia, Nyxly. Sarà interessante scoprire cosa farà durante il suo percorso sulla Terra.

  • 02 settembre 2021

Supergirl (stagione 6)

  • 19 settembre 2021

A.P. Bio (stagione 3)

  • 30 settembre 2021

Schitt’s Creek (stagione 4)

I film in uscita su Infinity TV a settembre 2021

Scooby-Doo! Alla corte di Re Artù è un film animato in cui Scooby e la sua banda volano in Inghilterra e incontrano Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. I personaggi affronteranno draghi e maghi che lanceranno sfere esplosive e combattono con spade, archi, frecce, calci e pugni. Gli amici devono avventurarsi lungo un corridoio per salvare Shaggy, pieno di trappole che fanno scattare asce e frecce oscillanti. La cosa migliore di questo film è che a Daphne viene data la possibilità di essere eroica. È perfetto per una serata cinematografica in famiglia.

La Warner Bros cerca ancora di riparare il disastro dell’Universo cinematografico DC connesso da false partenze, riformulazioni, set maledetti e linee temporali confuse. Lo studio ha per fortuna trovato un successo più duraturo e una coerenza strutturale con un altro insieme interconnesso di film di un genere non tradizionalmente associato a questa forma di sfacciata espansione.

Con il franchise di The Conjuring, la Warner ha trasformato un film di successo in una serie di sette film e mezzo in otto anni, per un totale di quasi due miliardi di dollari al botteghino globale, senza precedenti per il genere horror.

The Conjuring: Per ordine del Diavolo è un ritorno alla forma ben fatto per una serie che aveva mostrato segni di stanchezza. Scavando ancora nei loro discutibili casi, questa volta i Warren hanno a che fare con una delle loro battaglie più pubblicizzate con il male. Nel 1981 i Warren esorcizzarono un demone da un ragazzo del Connecticut, ma durante la procedura, questo si trasferì in un giovane locale che poi uccise il suo padrone di casa. Il sottotitolo del film era la sua difesa legale, la prima nella storie del tribunale degli Stati Uniti, mentre i Warren si affrettano a trovare la prova che sia stato uno spirito a portare all’omicidio.

(Fonte immagine: Wikipedia)