melissa benoist curiosità

Nel 2015 la CBS/CW DC Comics ha presentato Supergirl con protagonista Melissa Benoist, un’attrice che già avevamo potuto amirare in Glee. In ciascuno dei suoi lavori, l’attrice è nota per cercare la perfezione. Si dice, infatti, sia una persona organizzata che si impegna fino in fondo in ogni progetto e obiettivo che sceglie di perseguire nella vita.

Parliamo di un’attrice e cantante statunitense. Lei è Melissa Marie Benoist ed è conosciuta in tutto il mondo nel ruolo di Kara Danvers nei panni di Supergirl. Ma tra le tante apparizioni, possiamo citare Homeland, The Good Wife e Law & Order: Criminal Intent e Special Victims Unit. Qui ha fatto diverse comparse, prima di essere selezionata per il ruolo di Marley Rose nella quarta stagione di Glee.

Melissa ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2008 nel film Tennessee. È anche apparsa in film come Danny Collins, The Longest Ride, Patriots Day, Lowriders e il vincitore dell’Oscar, Whiplash.

Melissa Benoist e la violenza domestica

La Benoist ha una cicatrice visibile proprio sopra le sopracciglia. È stata coinvolta in un incidente mentre stava imparando ad andare in bicicletta, durante gli anni del college. Un taxi l’ha tamponata e le ha causato la ferita. La seconda lesione all’occhio deriva da una violenza domestica. Succede nel 2019, un brutto colpo le ha danneggiato l’iride e ha provocato l’ingrandimento permanente di una delle sue pupille. Ha riferito che un iPhone le è stato lanciato addosso durante una discussione. All’epoca aveva una relazione con un partner violento. Violenza che per fortuna si è lasciata alle spalle, non senza strascichi.

Nell’ottobre 2017, Melissa Benoist ha aiutato Chris Wood con il lancio del suo sito web, I don’t mind. Il sito è stato creato per porre fine allo stigma che spesso accompagna le malattie mentali. L’attrice ha infatti ammesso di aver combattuto contro ansia e depressione da quando aveva 13 anni. Ha anche dichiarato che parlare con Chris l’ha aiutata ad ammettere i suoi problemi e a combattere la depressione, portando poi il suo aiuto ad altre persone.

melissa benoist biografia
Melissa Benoist biografia e curiosità

Melissa Benoist e Chris Wood: l’amore nato sul set di Supergirl

Nasce a Littleton, nel Colorado, l’incredibile Melissa, il 4 ottobre 1988. Il padre, Jim, è un medico. La madre, Julie, una casalinga. I due hanno divorziato quando Melissa era giovanissima.

All’età di tre anni ha iniziato a prendere lezioni di danza e a quattro anni ha recitato in uno spettacolo diretto da sua zia. Ha due sorelle, ben sistemate nelle rispettive carriere. Jessica è una scrittrice e Kristina una scienziata ecologica.

Nel 2007 ha completato gli studi presso l’Arapahoe High School di Centennial, in Colorado. Nel 2011 si è laureata in arti teatrali al Marymount Manhattan College di New York City.

Melissa ha sposato il suo ex co-protagonista di Glee, Blake Jenner nel 2015. Alla fine del dicembre 2016 ha chiesto il divorzio, citando differenze inconciliabili. Nel 2017 ha iniziato a frequentare l’attore Chris Wood.

I due hanno annunciato il loro fidanzamento il 10 febbraio 2019. La coppia si è sposata a settembre dello stesso anno. La cerimonia si è svolta in una tenuta privata a Ojai, in California, accanto a una magnifica piscina. Una fonte ha rivelato che il ricevimento sembrava una cena elegante all’aperto. Tipico della coppia, semplice ma raffinata.

Il 4 marzo 2020 Melissa Benoist e Chris Wood hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. A settembre 2020 nasce Huxley Robert Wood, a dare l’annuncio la stessa coppia sui rispettivi profili Instagram.

(Fonte immagini: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.