uscite amazon prime video settembre 2021

Le uscite Amazon Prime Video settembre 2021 sono particolarmente interessanti. Dopo il quasi vuoto di agosto, ecco che la fine dell’estate ci regala di nuovo avventure mozzafiato e storie emozionanti.

Se sei dell’umore giusto per seguire la versione aggiornata di un’amata fiaba Disney o se stai morendo dalla voglia di sapere come finisce la storia di Billy McBride, ti piacerà sicuramente cosa Amazon Prime ha inserito nel catalogo di settembre. Alcuni dei titoli più interessanti sono l’originale Cenerentola diretto da Camila Cabello e la stagione finale del dramma Goliath guidato da Billy Bob Thornton. Anche la docuserie LuLaRich non scherza e indaga sul disfacimento dello schema piramidale LuLaRoe. Per i bambini è in arrivo Do, Re & Mi, una nuova serie musicale animata educativa, con la voce di Kristen Bell.

Uscite Amazon Prime Video settembre 2021: le serie tv

LuLaRich è una vera docuserie criminale su LuLaRoe, l’azienda di abbigliamento online femminile che è passata da fenomeno di vendita al dettaglio in rapida crescita a presunta truffa virale di marketing multilivello. La serie in quattro parti viene trasmessa questo mese in esclusiva su Amazon Prime Video.

  • 01 settembre 2021

E.R. – Medici in prima linea (stagioni da 1 a 15)

Transformers: Prime (stagione 1)

Winx Club (stagione 8 – serie animata)

44 gatti (stagioni 1 e 2 – serie animata)

  • 05 settembre 2021

Fear the Walking Dead (stagione 6)

  • 06 settembre 2021

Grey’s Anatomy (stagione 16)

  • 10 settembre 2021

PSG Città delle luci, 50 anni di leggenda (stagioni 1 e 2 – serie originale)

Voltaire High (serie originale)

LuLaRich (serie originale)

  • 17 settembre 2021

Back to the Rafters (serie originale)

Do, Re & Mi (serie originale)

  • 24 settembre 2021

Goliath (stagione 4 – serie originale)

Savage X Fanty Show (Volume 3 – serie originale)

Dinner Club (serie originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a settembre 2021

Cenerentola è una commedia musicale romantica che offre una nuova versione moderna della storia tradizionale con lo stesso titolo. La nostra eroina Cenerentola (Camila Cabello) è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo permette. Ma con l’aiuto del suo Fab G (Billy Porter) è in grado di perseverare e realizzare i suoi sogni.

Scritto e diretto da Kay Cannon con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti più venduti di tutti i tempi, Cenerentola ha un cast stellare che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, Pierce Brosnan, Porter e la Cabello al suo debutto come attrice.

Everybody’s Talking About Jamie è una commedia drammatica biografica in musical. Segue Jamie, un adolescente di Sheffield, che sogna una vita sul palco. Mentre i suoi compagni di classe pianificano i propri mezzi di sussistenza dopo aver lasciato la scuola, Jamie vorrebbe rivelare a tutti il suo progetto di diventare una drag queen professionista. La sua migliore amica Pritti e la sua dolcissima mamma lo sostengono in tutto e per tutto, mentre la leggenda del drag locale, Miss Loco Chanelle, lo guida verso la sua esibizione di debutto sul palco. Ma Jamie deve anche fare i conti con un padre che non ha nessuna intenzione di supportare le sue scelte e alcuni studenti ignoranti che tentano di rovinare il suo debutto.

Tra musica e spettacolo, Jamie e la sua comunità si ispirano a vicenda per superare i pregiudizi, essere più accomodanti e uscire dall’oscurità sotto i riflettori.

(Fonte immagine: tomshw.it)