uscite disney plus settembre 2021

Le uscite Disney Plus settembre 2021 sono più incredibili che mai. Dopo la pausa estiva, il primo mese che preannuncia la stagione autunnale ci regala un’intensa dose di emozioni, con serie tv, animazioni e film adatti a tutta la famiglia.

Per gli appassionati Marvel, continuiamo a entrare nel Multiverso per seguire le versioni alternative dei nostri eroi preferiti. Debutta dopo metà mese un’interessante produzione animata che ha coinvolto numerosi studi nipponici. Si chiama Star Wars: Visions ed è uno spin-off della serie madre. È il programma di punta di Disney Plus del mese di settembre, non perderlo e goditi la magia di Star Wars con quel tocco fiabesco capace di far sognare anche chi alla saga non si è mai avvicinato. Potrebbe essere l’occasione giusta!

Uscite Disney Plus settembre 2021: le serie tv

Una vita da Dug è una serie di cortometraggi della Pixar Animation. Segue le umoristiche disavventure di Dug, l’adorabile cane di Up. Ce lo ricordiamo tutti, vero?

Ogni corto presenta alcuni eventi quotidiani che si verificano all’interno del cortile di Dug, il tutto attraverso gli occhi del nostro cane parlante preferito. Dug possiede infatti un collare super tecnologico in grado di tradurre i suoi pensieri in parole. La serie animata è stata scritta e diretta da Bob Peterson.

Ben sette case di anime giapponesi portano il loro incredibile e unico talento in Star Wars: Visions. Anche questa è una raccolta di cortometraggi animati che verrà trasmessa in esclusiva su Disney Plus. Ma c’è una grande particolarità. In questo caso, ogni studio utilizza i caratteristici stili di animazione e narrazione per realizzare le proprie visioni della galassia. Come prima avventura formale nell’anime, Ogni Star Wars: Visions è un must-watch molto atteso e visivamente mozzafiato.

La serie porta una sensibilità giapponese unica che in moltissimi modi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, le storie raccontate nella galassia della serie madre hanno annoverato la mitologia nipponica e i film di Akira Kurosawa tra le loro numerose influenze. Questi nuovi punti di vista esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale, attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio di anime coinvolto nel progetto.

Tutti gli episodi di Star Wars: Visions usciranno il 22 settembre 2021. Gli studi che hanno creato i nove cortometraggi sono: Kamikaze Douga, Geno Studio, Studio Colorido, Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG.

  • 01 settembre 2021

Un solo nome: Feyenoord (docuserie)

American Horror Story (stagioni da 1 a 9)

Single Parents (stagioni 1 e 2)

Una vita da Dug (cortometraggio – serie)

Fancy Nancy (stagione 2 – serie animata)

  • 08 settembre 2021

Cuori senza età (stagioni da 1 a 7)

The Resident (stagione 4)

  • 15 settembre 2021

Stumptown

The Orville (stagioni 1 e 2)

Bless the harts (stagione 1)

  • 17 settembre 2021

Disney Princess Remixed: Noi principesse sempre

  • 22 settembre 2021

Block – Ish (stagione 6)

Y: l’ultimo uomo

Star Wars: Visions

  • 29 settembre 2021

Grand Hotel

Sons of Anarchy (stagioni da 1 a 7)

The Great North

I film in uscita su Disney Plus a settembre 2021

Marinette si dirige a Shanghai per celebrare il compleanno di suo zio Wang. In questo viaggio si unisce ad Adrien che si trova lì in occasione dell’apertura del nuovo negozio di suo padre.

Ma sappiamo bene che quando si parla di Marinette, i guai sono dietro l’angolo. E infatti, poco dopo il suo arrivo, la ragazza si ritrova bloccata a Shanghai. Qualcuno le ruba la borsa ma quel che è peggio è che la borsa contiene Tikki, il suo kwami. Senza la capacità di trasformarsi in Ladybug, la nostra protagonista è impotente in una città enorme e che non conosce.

Arriva in soccorso una ragazza, Fei. Anche lei sta cercando di recuperare qualcosa che le è stato preso, un braccialetto donatole da suo padre. Marinette e Chat Noir cercano di aiutare Fei a reclamare ciò che è suo, ma si scopre che i poteri che combattono contro di loro sono molto più potenti di quanto si pensasse. Riusciranno gli eroi a far trionfare il bene anche questa volta? Tutto questo in Miraculous World: Shanghai – The Legend of Ladydragon.

(Fonte immagine: anime.everyeye.it)