uscite netflix giugno 2023

Le uscite Netflix giugno 2023 portano alcune novità e tanti ritorni, per un inizio estate soft ma non troppo. La maggiore piattaforma di streaming internazionale ha annunciato l’elenco completo di documentari, film e serie tv che saranno caricati nel sesto mese dell’anno. Da titoli originali alle nuove stagioni, Netflix sa sempre proporci qualcosa da guardare da soli o in compagnia.

Per esempio, Black Mirror torna con la sua sesta stagione, ma ancora non abbiamo una data definita (aggiorneremo l’articolo una volta che ci verrà data l’informazione precisa). Questo capitolo si comporrà di cinque episodi e affronterà linee temporali alternative e i pericoli della fama.

Uscite Netflix giugno 2023: le serie tv

La serie tv drammatica Manifest, con il suo tocco soprannaturale, ha preso casa su Netflix dopo la cancellazione da parte dell’emittente NBC. Ora la storia si conclude, dal 2 giugno potremo finalmente vedere la seconda parte della quarta e ultima stagione.

Anche la comedy Non ho mai… mette il punto con il quarto volume. The Witcher, invece, si racconta con la prima parte della terza stagione, l’ultima con Henry Cavill nel cast.

  • 01 giugno 2023

New Amsterdam (stagione 3)

Riverdale (stagione 6)

The Days – I tre giorni dopo la fine (miniserie drammatica giapponese)

  • 02 giugno 2023

Manifest (stagione 4 – parte 2)

Valeria (stagione 3)

Vortex – Crimini dal passato (miniserie originale fantascientifica)

  • 05 giugno 2023

Barracuda Queens (stagione 1 – serie originale – serie tv svedese)

  • 07 giugno 2023

Arnold (docuserie – miniserie)

  • 08 giugno 2023

Non ho mai… (stagione 4 – titolo originale Never Have I Ever)

Tour de France: sulla scia dei campioni (docuserie)

  • 09 giugno 2023

I segugi (drama coreano)

Human Resources (stagione 2 – serie animata)

Questo mondo non mi renderà cattivo (serie animata – serie originale)

  • 14 giugno 2023

Il nostro pianeta (stagione 2 – docuserie)

  • 29 giugno 2023

The Witcher (stagione 3 – parte 1)

I film in uscita su Netflix a giugno 2023

Il trailer ufficiale di Tyler Rake 2 (titolo originale Extraction 2) vede Chris Hemsworth tornare da una morte apparente, nelle vesti del mercenario Tyler Rake. Dovrà ancora una volta dimostrare il suo valore in un’altra discutibile missione di salvataggio.

Il film originale Netflix di giugno 2023 vede il mercenario australiano piangere la morte del figlio, mentre salva quello rapito di un boss indiano della droga. Nel titolo del 2020 sembra che poi Rake passi a miglior vita, ma all’ultimo minuto tutto sembra essere messo in discussione. La storia si basa sulla graphic novel Ciudad, di Ande Parks.

In Tyler Rake 2, Hemsworth si riunisce con il regista Sam Hargrave, con la produzione di AGBO di Joe e Anthony Russo. Proprio Joe Russo scrive la sceneggiatura del sequel, dopo aver scritto il primo film.

Come spiegato dal trailer, Rake è clinicamente morto nove mesi fa. Ma è un uomo forte che lotta per tornare indietro. Solo che ora deve scoprire cosa è successo e perché.

La missione segue il protagonista dopo gli eventi del film originale. Ha come obiettivo salvare dalla prigione la famiglia di uno spietato gangster georgiano, contro ogni probabilità impossibile per una storia senza pause, brutale e sanguinosa.

 

(Fonte immagine: Netflix)