uscite amazon prime video giugno 2023

È il mese che preannuncia l’arrivo dell’estate e le uscite Amazon Prime Video giugno 2023 non si fanno trovare impreparate. L’ultimo giorno è anche quello che saluta Jack Ryan di Tom Clancy, la quarta stagione è anche l’ultima. Con sei episodi ancora da guardare, questo capitolo potrebbe creare una serie spin-off. I primi due episodi escono il 30 giugno, i restanti quattro verranno caricati nell’arco di luglio.

Dopo diversi mesi relativamente tranquilli, sono in arrivo nuovi titoli originali. Di seguito vi lasciamo un’infarinatura delle programmazioni più attese e l’elenco completo di tutto il catalogo mensile di Amazon Prime Video.

Uscite Amazon Prime Video giugno 2023: le serie tv

Sì, Jack Ryan è senza dubbio la punta di diamante di questo mese di giugno, perché la quarta stagione saluta per sempre una delle serie tv da vedere che ha saputo tenere incollati allo schermo milioni di spettatori. Ma non è l’unico spettacolo interessante, le novità sono altrettanto appassionanti.

Deadloch, una città della Tazmania, viene sconvolta da un omicidio. A morire è un uomo del posto, ritrovato senza vita sulla spiaggia. Due donne detective sono chiamate a collaborare per risolvere il caso: la fastidiosa e rude sergente maggiore locale Dulcie Collins e la senior investigatrice Eddie Redcliffe. Ad accompagnarle ci sarà Abby, una giovane poliziotta dal carattere impulsivo e impaziente. Sarà un trio piuttosto particolare, pieno di divergenze. Sapranno metterle da parte per trovare l’assassino?

With Love è una comedy drama romantica incentrata sui fratelli Lily e Jorge Diaz. I due affrontano grandi cambiamenti nelle loro vite e fanno affidamento sulla propria famiglia. Nella seconda stagione, Lily concentra tutte le sue energie in un viaggio personale, dove vuole ritrovare se stessa e far crescere la sua attività di makeup styling. Nel frattempo, cercherà di acquistare una casa con l’obiettivo di vivere per conto suo. Jorge, d’altro canto, inizia a domandarsi se Henry sia davvero la persona giusta.

Dal regista visionario Boots Riley, I’m a Virgo è un viaggio fantastico dalle sfumature comiche. Cootie è un ragazzo che vive a Oakland, in California. Cresciuto nascosto, passa il tempo ad abbuffarsi di fumetti e serie tv. Lo fa per scappare dalle contraddizioni del mondo reale, fino a quando trova l’amore, stringe amicizie e incontra il suo idolo che è il supereroe The Hero.

  • 01 giugno 2023

Summer Camp Island (stagione 2 – serie animata)

  • 02 giugno 2023

Deadloch (comedy crime – serie originale)

With Love (stagione 2 – drama comedy romance – serie originale)

  • 08 giugno 2023

Pesci Piccoli – Un’Agenzia. Molte idee. Poco budget. (comedy – serie originale)

  • 16 giugno 2023

The Grand Tour: Eurocrash (speciale – show originale)

  • 20 giugno 2023

Love Club (teen drama – serie originale)

  • 23 giugno 2023

I’m a Virgo (comedy dark fantasy – serie originale)

  • 26 giugno 2023

Aurora Leone: una famiglia a pretesto (tv show originale)

  • 30 giugno 2023

Jack Ryan di Tom Clancy (stagione 4 – ultima stagione – serie originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a giugno 2023

Non è certo la prima volta che da un opera letteraria nasce la versione cinematografica. Spesso ne vengono fuori titoli che non sanno acciuffare la curiosità del pubblico, privi di quelle emozioni che invece sono all’interno delle pagine da cui viene fuori la storia scritta nel libro ispiratore. Altre volte, invece, nascono dei veri e propri capolavori, capaci di uguagliare, se non superare, l’opera originale.

È colpa mia? tende a seguire il secondo filone. Si basa sul libro libro della trilogia Culpable di Mercedes Ron. Il film è interpretato da Nicole Wallace (una delle protagoniste di Skam Espana) che ha il ruolo di Noah. Noah è una giovane ragazza che si trasferisce nella villa del nuovo marito di sua madre. Qui incontra Nick, il fratellastro, per il quale comincia a nutrire dei sentimenti che vanno oltre il semplice senso fraterno.

Un ottimo film da gustare su Amazon Prime Video nelle calde serate di giugno, per ritrovare qualche ora di freschezza.

 

(Fonte immagine: Amazon Prime Video)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.